cerco compagni per arrampicata

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

cerco compagni per arrampicata

Messaggioda FRED » ven lug 01, 2005 17:41 pm

Ciao,
mi sono appena iscritto a questo forum.
Sono di Bergamo e appassionato di arrampicata.
Non sono bravo (al max da primo un 4c,da secondo un 6a con grande tremore),se qualcuno ha voglia di organizzare nei week-end,per me è ok.
ciao
FRED
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 01, 2005 17:28 pm

Messaggioda Brozio » ven lug 01, 2005 17:51 pm

benvenuto!!! :D :D :D

anch'io sono di bergamo,di solito in settimana vado a fare qualche tiro in falesia dopo il lavoro,magari ci organizziamo!
è tanto che arrampichi?
Avatar utente
Brozio
 
Messaggi: 4171
Images: 67
Iscritto il: dom giu 12, 2005 21:28 pm
Località: bergamo

Messaggioda eiaKlim » ven lug 01, 2005 18:25 pm

Ciao, benvenuto sono del pippon club, specializzata in taglia e cuci,e tiro del rinvio...
Ormai il mondo intero lo sa... :(

6a,6a+ anch'io con grande tremore di solito bazzico nel veronese però ultimamente si proponeva qulche giro verso bergamo e dintorni tipo valle dei mulini o lantana per trovare un po' di frescura, il tutto per me rimandato a tra 2 settimane, se t'interessa quando e se andiamo ti faccio un fischio

ciao
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda M@zzo » mer lug 06, 2005 11:46 am

eiaKlim ha scritto:Ciao, benvenuto sono del pippon club, specializzata in taglia e cuci,e tiro del rinvio...
Ormai il mondo intero lo sa... :(

6a,6a+ anch'io con grande tremore di solito bazzico nel veronese però ultimamente si proponeva qulche giro verso bergamo e dintorni tipo valle dei mulini o lantana per trovare un po' di frescura, il tutto per me rimandato a tra 2 settimane, se t'interessa quando e se andiamo ti faccio un fischio

ciao


no dai! quando vieni a lantana fai un fischio anche a me che mi faccio fare una foto con una famosa.

cmq tu sei brava che nn ti incazzi...ma l'articolo è proprio bastardo
M@zzo
 
Messaggi: 948
Images: 7
Iscritto il: mer mag 04, 2005 18:07 pm
Località: Berghem

Messaggioda FRED » ven lug 08, 2005 18:07 pm

Brozio ha scritto:benvenuto!!! :D :D :D

anch'io sono di bergamo,di solito in settimana vado a fare qualche tiro in falesia dopo il lavoro,magari ci organizziamo!
è tanto che arrampichi?



cIAO, SCUSA IL RITARDO DI RISPOSTA.
iO ARRAMPICO DA DUE ANNI.
SE TIVA DI ANDARE IN QUALCìHE FALESIA (4-5B GRADO) MI PUOI CHIAMARE ALLO 340 4138705
CIAO
FRED
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 01, 2005 17:28 pm

Messaggioda Brozio » ven lug 08, 2005 18:14 pm

ok!tengo presente se vado in qualche falesia tranquilla ti chiamo di sicuro!
domenica prossima a oltre il colle c'è un raduno boulder mi hanno detto che ci sono passaggi di tutte le difficolta,se ti va venire fammi sapere!
io sono con la morosa e un gruppo di amici,se ti vuoi unire ci si diverte!alla fine polenta e porchetta x tutti! :D
Avatar utente
Brozio
 
Messaggi: 4171
Images: 67
Iscritto il: dom giu 12, 2005 21:28 pm
Località: bergamo


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.