ah ma bisognava presentarsi...ops

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

ah ma bisognava presentarsi...ops

Messaggioda bondagnente » ven gen 13, 2012 12:38 pm

salve a tutti :smt039
ho risposto in una paio di post poi ho visto che bisogna anche presentarsi... #-o
ebbene eccomi qui! sono Mauro ho 30 anni, abito in un paese tra i colli berici e gli euganei. amo i colli e li conosco molto bene! sono comodo a entrambe le famose falesie della mia zona.
ciclista amatore su strada, sono sempre stato appassionato di montagna, e dal 2011 mi sono riavvicinato al trekking.
a causa mancanza di compagni di avventura mi sono messo a fare qualche ferrata in montagna ma il tarlo dell'arrampicata vera non è andato via mai (è una vita che ce l'ho dentro che mi incuriosisce e spaventa)
ora mi son preso quasi tutto (corda rinvii moschettoni a ghiera...grigri2...ok lapidatemi), mi mancano solo le scarpette (che poi facendo le prime vie semplici servono veramente?mah) sono deciso ad iniziare e sembra che stia iniziando a incuriosirsi alla cosa anche la mia ragazza (e questo io lo chiamerei miracolo)
spero nel giro di qualche settimana di iniziare, mi sembra un ottimo sport da poter fare durante l'inverno. purtroppo non posso buttarmici anima e corpo ma divertirmi ogni tanto, il mio primo sport rimane sempre il ciclismo (che non pratico comunque tutto l'anno altrimenti divento troppo forte :^o ) e soprattutto non posso diventare bravo perchè non sono vestito montura da capo a piedi :smt080 senza offesa per nessuno eh ma certi principianti mi sembrano un po montati (li trovo al bar ogni tanto)
ho un amico che ha arrampicato tanto negli anni 90 (forse addirittura negli 80 boo ricordo che era il periodo clou della carriera di Manolo) e l'ha fatto pure bene. il problema è convincerlo a trovare il tempo per insegnarmi [-o<
ah dimenticavo suono la chitarra...e nel tempo libero "lavoro"...10-11 ore al giorno...le ore di sonno invece sono sempre meno
ciao a tutti!!!!!
Avatar utente
bondagnente
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun gen 09, 2012 10:08 am
Località: tra i Berici e gli Euganei

Messaggioda kala » ven gen 13, 2012 12:58 pm

Benvenuto

dunque ti sei comprato (quasi) tutta l'attrezzatura, rinvii compresi, prima ancora di iniziare ad arrampicare?
curioso...

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda bondagnente » ven gen 13, 2012 14:50 pm

ciao luigi
diciamo che ultimamente la nebbia sta dando parecchia tregua nonostante le pessime previsioni! le correnti d'aria sono favorevoli e lasciano solo un po' di foschia durante il giorno!
perchè dici "ammazza che presentazione" ? :D
per quanto riguarda manolo intendo quando era "famoso" al pubblico. tieni conto che io avevo il diaro di scuola di "no limits world" con le foto sue e di patrick de gayardon e li vedevi pure in tv a fare pubblicità della sector...ancora i bei tempi che uno bravo poteva anche diventare famoso...
Kala...in effetti bisogna fare alcune premesse:
1: non sono una persona mentalmente sana
2: non mi piace dipendere dagli altri,sono abiutato ad arrangiarmi e mantenere i miei vizi e passioni
3: mi sono esaltato per via che la mia ragazza si sta interessando e domenica sono andato su una paretina bassa e pochissimo frequentata e le ho spiegato come fare sicura. poi causa pochi appigli, incapacità nei movimenti e nelle prese di chi arrampicava (io) e poca fiducia su chi faceva sicura a metà sono sceso e ho pensato che forse è meglio prima andare con uno che sa!
4: quando mi punto su una cosa sono come un mulo! e ci do l'anima tempo permettendo!
5: quando ho chiesto al mio amico di insegnarmi ha tirato fuori la scusa (oltre al poco tempo libero) che ha la corda e rinvii vecchi di 10 anni e magari deve passare a prenderne una appena ha 2 minuti...oggi o domani lo chiamo e gli do la buona notizia :D
ora rifai le tue considerazioni su di me hehe
:mrgreen:
Avatar utente
bondagnente
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun gen 09, 2012 10:08 am
Località: tra i Berici e gli Euganei

Messaggioda kala » ven gen 13, 2012 15:33 pm

bondagnente ha scritto:...ora rifai le tue considerazioni su di me hehe
:mrgreen:


Spero che ti piaccia e mantenga costante la tua passione.
Io ho iniziato ad arrampicare con scarpette e imbrago "d'annata", solo con altra gente che aveva corde, rinvii e quant'altro; poi mi son fatto l'attrezzatura comprandola da uno che aveva preso tutto nuovo e aveva smesso dopo poco.. :mrgreen: :mrgreen:

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
Avatar utente
kala
 
Messaggi: 2402
Images: 62
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:21 pm

Messaggioda bondagnente » ven gen 13, 2012 16:01 pm

io imbrago ce l'avevo già e un paio di pantaloni dst da montagna buoni...
corda rinvii eccetera li ho presi approfittandone di un super sconto che poi altrimenti finiva! le scarpette pensavo di prenderle usate...ce ne sono a valanghe, penso all'inizio sia indifferente una o l'altra, basta spendere poco e che non faccia male...
purtroppo non avendo amici che arrampicano non sapevo come fare con al'ttrezzatura e ho dovuto arrangiarmi, non potevo rinunciare o rinviare ancora per questo motivo :wink:
la voglia e la determinazione c'è, ora devo vincere la paura :oops:
Avatar utente
bondagnente
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun gen 09, 2012 10:08 am
Località: tra i Berici e gli Euganei

Messaggioda frasauro » ven gen 13, 2012 16:24 pm

benvenuto!!
se ti interessa forse a fine mese esco a Rocca con la mia ragazza alle numerate alte a far qualche manovra...se ti vuoi aggiungere no problem..vediamo di far fruttare i tuoi acquisti! :D
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
Avatar utente
frasauro
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: sab apr 02, 2011 14:57 pm
Località: padova_roma_lavarone

Messaggioda bondagnente » ven gen 13, 2012 16:53 pm

ciao
si tengo in considerazione l'unico giorno che non lavoro è la domenica però.
rocca l'ho sempre vista lontana passando in bici, non mi ci sono mai avvicinato come lumignano!teniamoci in contatto se posso ci troviamo così finalmente posso provare...devo solo trovare un paio di scarpette a pochi euro...e trovare una buona dose di coraggio (ti avviso che all'inizio sarò un po impacciato) :D
Avatar utente
bondagnente
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun gen 09, 2012 10:08 am
Località: tra i Berici e gli Euganei

Messaggioda frasauro » ven gen 13, 2012 19:56 pm

ok ne terrò conto, ti faccio sapere più in là tramite messaggio privato o anche sul thread di Rocca!

tranquillo. le numerate sono un bel posto per iniziare. poi tanto se viene la mia ragazza sto cercando di farle passare la paura del vuoto :wink:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
Avatar utente
frasauro
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: sab apr 02, 2011 14:57 pm
Località: padova_roma_lavarone

Re: ah ma bisognava presentarsi...ops

Messaggioda Roberto » sab gen 14, 2012 9:58 am

Ciao bondagnente/Mauro, benvenuto nel forum :D :) ... la tua si che è una presentazione degna :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda bondagnente » mar gen 17, 2012 10:40 am

ciao Roberto grazie
ma è normale che spesso quando faccio login o invio una risposta si blocca tutto o diventa lentissimo e poi mi da errore? :?
Avatar utente
bondagnente
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun gen 09, 2012 10:08 am
Località: tra i Berici e gli Euganei


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.