Ciao

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao

Messaggioda Cat383 » sab ago 08, 2015 15:06 pm

Buongiorno a tutti

Mi chiamo Francesco, soprannome "Cat".. ho 25 anni e scrivo dall'Alto Lago di Como, Sorico per la precisione.

Presentazione in ritardissimo, purtroppo, rispetto alla data d'iscrizione. Sono 3-4 anni che sono iscritto e leggo il forum e pensavo di essermi già presentato.. :oops:

Adoro la montagna, anche se le vertigini ed il poco tempo dovuto allo studio mi hanno frenato parecchio in questi ultimi anni. Per quanto riguarda le vertigini ci sto lavorando e sta migliorando sempre di più, per quanto riguarda lo studio, invece, tra dieci giorni esatti avrò l'esame finale e, se va come spero, poi potrò iniziare finalmente a fare il lavoro che amo e per cui ho studiato in questi ultimi tre anni, tra l'altro in un posto che adoro, l'Engadina. :D

Un saluto a tutti
Cat
:D
Avatar utente
Cat383
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun mar 14, 2011 17:44 pm
Località: Sorico (CO)

Re: Ciao

Messaggioda ProcioneFalesio » sab ago 08, 2015 15:25 pm

Benvegnuto Gatto!!!! :D
Avatar utente
ProcioneFalesio
 
Messaggi: 765
Iscritto il: ven gen 17, 2014 17:56 pm
Località: Affi (VR)

Re: Ciao

Messaggioda Roberto » sab ago 08, 2015 19:16 pm

Ciao Cat383/Francesco/Cat, benvenuto nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Re: Ciao

Messaggioda otttoz » lun giu 05, 2017 9:48 am

Cat383 ha scritto:Buongiorno a tutti

Mi chiamo Francesco, soprannome "Cat".. ho 25 anni e scrivo dall'Alto Lago di Como, Sorico per la precisione.

Presentazione in ritardissimo, purtroppo, rispetto alla data d'iscrizione. Sono 3-4 anni che sono iscritto e leggo il forum e pensavo di essermi già presentato.. :oops:

Adoro la montagna, anche se le vertigini ed il poco tempo dovuto allo studio mi hanno frenato parecchio in questi ultimi anni. Per quanto riguarda le vertigini ci sto lavorando e sta migliorando sempre di più, per quanto riguarda lo studio, invece, tra dieci giorni esatti avrò l'esame finale e, se va come spero, poi potrò iniziare finalmente a fare il lavoro che amo e per cui ho studiato in questi ultimi tre anni, tra l'altro in un posto che adoro, l'Engadina. :D

Un saluto a tutti
Cat
:D


alle porte dell'engadina non fotografate Bergün
http://www.montagna.tv/cms/108994/bergu ... fare-foto/
Immagine
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.