piacere Roberto

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

piacere Roberto

Messaggioda roberto270781 » ven ott 02, 2015 22:48 pm

Sono un'ingegnere civile di 34 anni mi sono avvicinato alla montagna in modo vero 8 anni fa attraverso il fuoripista ..........cadendo in un posto in cui non sarei dovuto cadere , ho preso la cosa sul serio riprendendo maestro per sciare bene fuoripista fino a fare canali tipo l'holzer o il canale del dito o il joel in autonomia .
Da li le prime doppie e l'ambiente montano mi ha incuriosito anche nel salirlo ,ho iniziato con un canale con la picca ed i ramponi con guida fino che da li a poco tempo misi le mani sulla roccia oltre che sul ghiaccio neve , mi è piaciuto , e ho iniziato .
MI sono fidanzanto dopo poco e le mie passioni le ho trasmesse a lei che le ha viste con entusiasmo , sciare sciava gia e anche l'arrampicata su roccia come l'arrampicata su ghiaccio la hanno entusiasmato ..........sul ghiaccio non siamo andati tantissimo pero vogliamo approfondire
roberto270781
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ott 01, 2015 15:07 pm

Re: piacere Roberto

Messaggioda ProcioneFalesio » sab ott 03, 2015 9:45 am

Benvegnutooo!!!!! :D
Avatar utente
ProcioneFalesio
 
Messaggi: 765
Iscritto il: ven gen 17, 2014 17:56 pm
Località: Affi (VR)

Re: piacere Roberto

Messaggioda Spartaco » sab ott 03, 2015 9:54 am

benvenuto in questo simpatico forum.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: piacere Roberto

Messaggioda Roberto » dom ott 04, 2015 9:57 am

Ciao roberto270781, benvenuto nel forum :D :)
Mi sa che a parte l' anno di nascita (hai me :( ), per quel che rigurada il nome e il giorno di nascita abbiamo molto in comune :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Re: piacere Roberto

Messaggioda ThePuchu! » dom ott 04, 2015 12:41 pm

Benvenuto!!
Colui che non sente la musica crede che chi danza sia pazzo.
Avatar utente
ThePuchu!
 
Messaggi: 479
Iscritto il: ven mar 27, 2015 15:54 pm

Re: piacere Roberto

Messaggioda rf » dom ott 04, 2015 13:01 pm

Spartaco ha scritto:benvenuto in questo simpatico forum.


parla per te!
rf
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mer ott 25, 2006 18:07 pm
Località: Bovisa

Re: piacere Roberto

Messaggioda Vigorone » dom ott 04, 2015 20:33 pm

Benvenuto in questo spesso simpatico forum! :mrgreen: :mrgreen:
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Avatar utente
Vigorone
 
Messaggi: 3889
Images: 0
Iscritto il: lun giu 23, 2014 8:04 am
Località: Una citta' multietnica ai piedi delle Alpi

Re: piacere Roberto

Messaggioda EvaK » dom ott 04, 2015 21:33 pm

Benvenuto.
Se ri-capiti (di domenica) in Maddalena se ti va fatti sentire. :wink:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: piacere Roberto

Messaggioda roberto270781 » dom ott 04, 2015 22:22 pm

Assolutamente si e se sei anche più bravo e solo quello che sto aspettando, ma in ogni caso si anche perchè la mia ragazza ha un'atteggiamento meno sportivo di mè è restia alle cadute e ogni tanto se la falesia parte dal 6a lei arrampica solo da seconda quindi un po mi spiace per lei , anche se da due a differenza mia va da dio ,meglio che da uno, però poi quando si abitua troppo da due poi da prima non va . Io da secondo a parte in montagna faccio schifo , scalo male e a volte non salgo nemmeno su un tiro che con un paio di rest ho fatto .
roberto270781
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ott 01, 2015 15:07 pm

Re: piacere Roberto

Messaggioda Danilo » dom ott 04, 2015 22:25 pm

interagisti con .una femmina
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: piacere Roberto

Messaggioda Spartaco » dom ott 04, 2015 22:38 pm

roberto270781 ha scritto: Io da secondo a parte in montagna faccio schifo , scalo male e a volte non salgo nemmeno su un tiro che con un paio di rest ho fatto .


come mai.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: piacere Roberto

Messaggioda roberto270781 » dom ott 04, 2015 22:46 pm

si la mia ragazza ................boh non mi concentro da secondo (top rope) in falesia e faccio schifo, al massimo in top rope se devo lavorare un passaggino .anche se no mi piace lavorare i tiri pero 3 tentativi al max me li concedo .
Ultima modifica di roberto270781 il dom ott 04, 2015 23:31 pm, modificato 2 volte in totale.
roberto270781
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ott 01, 2015 15:07 pm

Re: piacere Roberto

Messaggioda scairanner » dom ott 04, 2015 22:57 pm

roberto270781 ha scritto:si la mia ragazza ...............


Danilo, non.ha.capito :roll: #-o :mrgreen:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5928
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: piacere Roberto

Messaggioda roberto270781 » dom ott 04, 2015 23:17 pm

la mia ragazza da due anni scala con me quindi limiti suo e ho un pò abbandonato gli amici con cui ho iniziato a scalare per scalare quasi esclusivamente con lei .............so che è una brutta abitudine non cambiare compagno, però di lei anche se più leggera, mi da la sicurezza di tenermi.
Cosa scontata ma a mie spese no!!!!!!!!!!!! sono venuto a terra in palestra dando il gri gri ad uno sconosciuto ...........faceva i 5c un po alla c***o ma saliva considerando che in palestra da me non regalano, anzi ti fanno trovare il carbone a natale ,che era un pò che scalava si vedeva, poi non sò distrazione , non suo usuale attrezzo di assicurazione perchè avevo tutto io .............sono finito a terra senza farmi nulla però ora in palestra o li conosco oppure li devo vedere fluidi sul 6a ,nel senso partenza e arrivo senza rest ........poi non sarà nemmeno quello un buon metro di giudizio c'e gente che tutte le volte che vado in palestra ci sono e fanno il 5c e sanno assicurare meglio di chi fa del 7a ,ma quello è un minimo parametro anche perchè quando scalo non guardo sotto altrimenti non scalo.................l'altra possibilità in palestra è scalare sul 5c / 6a che so che a parte scivoloni non cado.
roberto270781
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ott 01, 2015 15:07 pm

Re: piacere Roberto

Messaggioda scairanner » lun ott 05, 2015 0:14 am

EvaK ha scritto:Benvenuto.
Se ri-capiti (di domenica) in Maddalena se ti va fatti sentire. :wink:


roberto270781 ha scritto:Assolutamente si e se sei anche più bravo e solo quello che sto aspettando...


Danilo ha scritto:interagisti con .una femmina


roberto270781 ha scritto:si la mia ragazza ...............


8O 8O 8O EVAAAAA :mrgreen:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5928
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: piacere Roberto

Messaggioda roberto270781 » lun ott 05, 2015 0:52 am

ADESSO HO CAPITO CHE L'UTENTE CHE MI STAVA PARLANDO ERA UNA FEMMINA .............NON AVEVO CAPITO !!!!!!!!!!!!!SORRY
cmq sono felicemente fidanzato quindi se c'è qualcuno che può essere geloso stia pure tranquillo ...............cmq ho arrampicato più con ragazze che con uomini ,sopratutto le mie prime esperienze in montagna 3-4 mesi prima di fidanzarmi ,dopo il corso roccia la mia compagna era femminuccia .
roberto270781
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ott 01, 2015 15:07 pm


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.