piacere Roberto

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

piacere Roberto

Messaggioda roberto270781 » ven ott 02, 2015 22:48 pm

Sono un'ingegnere civile di 34 anni mi sono avvicinato alla montagna in modo vero 8 anni fa attraverso il fuoripista ..........cadendo in un posto in cui non sarei dovuto cadere , ho preso la cosa sul serio riprendendo maestro per sciare bene fuoripista fino a fare canali tipo l'holzer o il canale del dito o il joel in autonomia .
Da li le prime doppie e l'ambiente montano mi ha incuriosito anche nel salirlo ,ho iniziato con un canale con la picca ed i ramponi con guida fino che da li a poco tempo misi le mani sulla roccia oltre che sul ghiaccio neve , mi è piaciuto , e ho iniziato .
MI sono fidanzanto dopo poco e le mie passioni le ho trasmesse a lei che le ha viste con entusiasmo , sciare sciava gia e anche l'arrampicata su roccia come l'arrampicata su ghiaccio la hanno entusiasmato ..........sul ghiaccio non siamo andati tantissimo pero vogliamo approfondire
roberto270781
 
Messaggi: 46
Iscritto il: gio ott 01, 2015 15:07 pm

Re: piacere Roberto

Messaggioda ProcioneFalesio » sab ott 03, 2015 9:45 am

Benvegnutooo!!!!! :D
Avatar utente
ProcioneFalesio
 
Messaggi: 765
Iscritto il: ven gen 17, 2014 17:56 pm
Località: Affi (VR)

Re: piacere Roberto

Messaggioda Spartaco » sab ott 03, 2015 9:54 am

benvenuto in questo simpatico forum.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: piacere Roberto

Messaggioda Roberto » dom ott 04, 2015 9:57 am

Ciao roberto270781, benvenuto nel forum :D :)
Mi sa che a parte l' anno di nascita (hai me :( ), per quel che rigurada il nome e il giorno di nascita abbiamo molto in comune :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Re: piacere Roberto