Cubalibre

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Cubalibre

Messaggioda Cubalibre » lun gen 25, 2016 16:42 pm

Hola a todos!

Ho 38 anni, vivo in provincia di Varese e una delle mie principali passioni è la montagna: passione trasmessa dai miei genitori i quali me l’ hanno fatta frequentare fin da piccolo. Alle escursioni col tempo ho affiancato l’arrampicata, la mountain bike e un po’ di ghiaccio. Attualmente condivido la corda con mia moglie e viaggio con lo zaino appesantito da un bimbo di due anni. Mi piacerebbe trovare altre persone con cui condividere le nostre attività.

Hasta luego
Avatar utente
Cubalibre
 
Messaggi: 90
Images: 1
Iscritto il: lun gen 25, 2016 14:29 pm
Località: Varese

Re: Cubalibre

Messaggioda PIEDENERO » lun gen 25, 2016 17:43 pm

Cubalibre ha scritto:Hola a todos!

Ho 38 anni, vivo in provincia di Varese e una delle mie principali passioni è la montagna: passione trasmessa dai miei genitori i quali me l’ hanno fatta frequentare fin da piccolo. Alle escursioni col tempo ho affiancato l’arrampicata, la mountain bike e un po’ di ghiaccio. Attualmente condivido la corda con mia moglie e viaggio con lo zaino appesantito da un bimbo di due anni. Mi piacerebbe trovare altre persone con cui condividere le nostre attività.

Hasta luego


presente
un bimbo di un anno e l'altro di quasi quattro
io e la socia abbiamo scalato (in falesia ovviamente) con la prole al seguito per un po' di tempo, con la bella stagione vorremmo riprovare. se vi va ci possiamo trovare per un incontro di FF :lol:

Famiglie Falesiste :D
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Cubalibre

Messaggioda Cubalibre » mar gen 26, 2016 10:07 am

Volentieri!
noi l'ultima arrampicata l'abbiamo fatta il 26 dicembre a Balladrum sul lago Maggiore: falesia calda e abbastanza comoda.

Decisamente più comoda che la salita alla Zeda col bocia in spalla il giorno di Natale!... 8O
Avatar utente
Cubalibre
 
Messaggi: 90
Images: 1
Iscritto il: lun gen 25, 2016 14:29 pm
Località: Varese

Re: Cubalibre

Messaggioda otttoz » mer gen 27, 2016 9:36 am

Immagine
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Re: Cubalibre

Messaggioda ThePuchu! » mer feb 17, 2016 13:49 pm

Ciao! Benvenuto!! :mrgreen:


Si è presentato, come mai?
Colui che non sente la musica crede che chi danza sia pazzo.
Avatar utente
ThePuchu!
 
Messaggi: 479
Iscritto il: ven mar 27, 2015 15:54 pm

Re: Cubalibre

Messaggioda espo » mer feb 17, 2016 21:35 pm

ciaoooooooooooo
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.