Ciao a tutti

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao a tutti

Messaggioda Giak » lun mag 09, 2016 12:34 pm

Innanzitutto scusate se ho già postato senza passare prima dal "via", non mi ero accorto di questa sezione per le presentazioni.
Vivo a Roma, ho 35 anni, di professione avvocato, amante da sempre della montagna sia in inverno che in estate. Considerata la lontananza dalle Alpi, sono anni che non pratico escursioni estive e vorrei riavvicinarmi al trekking e, perchè no, anche all'arrampicata che in passato ho già praticato.
Sono felicissimo di aver trovato questo forum, nel quale spero di trovare e scambiare impressioni, esperienze e consigli.
A presto
Giak
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 25, 2016 13:53 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Roberto » mar mag 10, 2016 7:48 am

Ciao Giak, benvenuto :D :)
Forse vivi lontano dalle Alpi ma non certo lontano dalle montagne, Roma non è distante da gruppi montuosi incredibili, sia per il trekking per per l' arrampicata e l' alpinismo.
Tantissimi anni fa facevo anche io il tuo errore, aspettavo le vacanze per fare il pellegrinaggio sulle Alpi per soddisfare la mia passione per le montagne, poi ho scoperto l' Appennino, con il Gran Sasso, i Sibillini, la Maiella .... un mondo montuoso a due passi da Roma ;-)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Re: Ciao a tutti

Messaggioda gigiDR » mar mag 10, 2016 8:16 am

Benvenuto nel forum e....Non dare retta a Roberto,lui il gran sasso non sa nemmeno dove sia :-) :-) :-) :-)
gigiDR
 
Messaggi: 856
Iscritto il: mar lug 08, 2014 14:37 pm
Località: Ravenna


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.