Ciao

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Re: Ciao

Messaggioda Rk70 » sab ago 27, 2016 17:10 pm

Ciao!
Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice. (A, Camus, Il mito di Sisifo)
Avatar utente
Rk70
 
Messaggi: 71
Images: 1
Iscritto il: ven mag 06, 2016 12:11 pm
Località: Pavia

Re: Ciao

Messaggioda Danilo » dom ago 28, 2016 20:44 pm

braies ha scritto:
Danilo ha scritto:anche se non hai ancora iniziato il corso di arrampicata che grado presumi di fare :?:

Dunque per quanto riguarda l'arrampicata sportiva sono assolutamente una novizia, quindi non so assolutamente cosa potrò fare e se sarò in grado di combinare qualcosa... In realtà io ho sempre fatto escursioni e da piccola qualche ferratina. Poi per una serie di ragioni mi sono allontanata dal mondo della montagna e da un annetto ho deciso che devo tornarci, che fa parte di me... È difficile da spiegare ma è colpa di un sogno che mi sono ritrovata a fare in tantissime notti.
Fatto sta che ho deciso che voglio imparare seriamente le basi dell'alpinismo. E siccome non ho nessuno con cui andare in montagna (ogni tanto faccio qualche giretto da sola, ma con mille ansie all'idea che qualcosa vada storto...) e il corso di alpinismo inizia in primavera ho pensato di darci dentro con la palestra x farmi trovare allenata e di iscrivermi a un corso di arrampicata per rinfrescarmi la memoria su nodi e per avvicinarmi alla dimensione verticale...
Domanda per voi che siete più esperti: vi sembra una strada sensata? Io sono una zuccona e non mollo quando ho un obiettivo (vabbè prima o poi vi dirò qual è di preciso...), ma al momento non ho molti riferimenti da seguire... E temo di sbagliare strada durante il percorso...

sembra di essere all'interno di una fiaba e vedere il modo fuori dal di dentro,hai scritto delle cose molto belle
queste sono le parole che ogni genitore vorrebbe sentir uscire dalla bocca dei propri figli.
sei più brava dentro o sei più bella fuori :?:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Ciao

Messaggioda braies » lun ago 29, 2016 0:34 am

Grazie Danilo!
Danilo ha scritto:
sei più brava dentro o sei più bella fuori :?:

Brava dentro :lol:
braies
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ago 24, 2016 18:06 pm

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.