Saluti ossolani

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Saluti ossolani

Messaggioda Law//rentso » ven lug 14, 2017 12:24 pm

Ciao a tutti!
Rispettando pedissequamente le consuetudini e le leggi del forum, mi presento: sono Law//rentso (ma posso benissimo accettare Lawretso, Lorenz, Laurence e tutte le varianti semidialettali originate dalla storpiatura del nome Lorenzo, così diffuso nei toponimi oltre una certa quota, per lo meno nella mia zona), 20 anni, studente universitario -distratto-.
Sono un apprendista alpinista, più innamorato delle grandi pareti (vabbè, anche piccole :lol: ) e dell'arrampicata che delle lunghe vie normali su difficoltà minime (anche perchè sono un novellino, probabilmente non ho ancora esperito una bella stretta di chiappe per un passaggio troppo hard e sprotetto... ma per ora concedetemi quanto detto).
Rampicante da pochissimo, vagabondo da anni... cheddire? In falesia mi applico e mi piace, ho iniziato da poco, ma qualche soddisfazione me la sono tolta. Nonostante ciò, temo che, trascorso il periodo in cui uno può sperare di diventare un mostro, verrò smistato nel pippon club.
Saluti dall'Ossola!
Law//rentso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 08, 2017 10:51 am
Località: Val d'Ossola

Re: Saluti ossolani

Messaggioda wolf jak » ven lug 14, 2017 12:49 pm

Ciao Law//rentso,
benvenuto in questo alpinistico (?) forum :D

Sarai mica giurista vero? scappa finché sei in tempo! :lol:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Saluti ossolani

Messaggioda Law//rentso » ven lug 14, 2017 13:20 pm

Ciao Wolf Jak!
Ovviamente, hai indovinato... So già bene cosa possa comportare la frequentazione del forum: già da non iscritto ci ho perso tanto di quel tempo!
Talmente tanto che mi sembra di conoscervi già tutti, anche se voi non conoscete me :mrgreen:
Grazie del benvenuto!
Law//rentso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 08, 2017 10:51 am
Località: Val d'Ossola

Re: Saluti ossolani

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven lug 14, 2017 13:56 pm

Benvenuto in questo milionario forum.

Comunque, vorrei precisare che l'iscrizione al pippon club non dev'essere vista come un ripiego, ma anzi come una vocazione, l'orgoglioso riconoscimento di una predisposizione innata che ti porterà ad appartenere a una selezionata élite di ravanatori del verticale (anzi, del molto appoggiato :P ).

Aristocratici saluti
Il presidente
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: Saluti ossolani

Messaggioda Achille_piè_veloce » ven lug 14, 2017 14:05 pm

ciao, benvenuto!!

magari ci si vede in giro!
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: Saluti ossolani

Messaggioda Law//rentso » ven lug 14, 2017 14:31 pm

Achille_piè_veloce ha scritto:ciao, benvenuto!!

magari ci si vede in giro!


Grazia Achille_piè_veloce!

Se c'è qualcuno che cerca un tizio con cui fare un paio di tiri, o (se stra forte) un umile assicuratore, che approfitterebbe per imparare qualcosa, io (e il mio socio) ci siamo!
Law//rentso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 08, 2017 10:51 am
Località: Val d'Ossola

Re: Saluti ossolani

Messaggioda otttoz » ven lug 14, 2017 18:33 pm

=D>

benvenuto!

bei ricordi di Varzo!

:D

ma il due tronconi ha chiuso!

:x
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Re: Saluti ossolani

Messaggioda Law//rentso » ven lug 14, 2017 23:26 pm

Varzo e la Val Divedro non l'ho ancora testata! C'è talmente tanto da salire in zona che ho solo l'imbarazzo della scelta (a massimo 30 minuti da casa :lol: ).
Law//rentso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 08, 2017 10:51 am
Località: Val d'Ossola


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.