Saluti ossolani

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Saluti ossolani

Messaggioda Law//rentso » ven lug 14, 2017 12:24 pm

Ciao a tutti!
Rispettando pedissequamente le consuetudini e le leggi del forum, mi presento: sono Law//rentso (ma posso benissimo accettare Lawretso, Lorenz, Laurence e tutte le varianti semidialettali originate dalla storpiatura del nome Lorenzo, così diffuso nei toponimi oltre una certa quota, per lo meno nella mia zona), 20 anni, studente universitario -distratto-.
Sono un apprendista alpinista, più innamorato delle grandi pareti (vabbè, anche piccole :lol: ) e dell'arrampicata che delle lunghe vie normali su difficoltà minime (anche perchè sono un novellino, probabilmente non ho ancora esperito una bella stretta di chiappe per un passaggio troppo hard e sprotetto... ma per ora concedetemi quanto detto).
Rampicante da pochissimo, vagabondo da anni... cheddire? In falesia mi applico e mi piace, ho iniziato da poco, ma qualche soddisfazione me la sono tolta. Nonostante ciò, temo che, trascorso il periodo in cui uno può sperare di diventare un mostro, verrò smistato nel pippon club.
Saluti dall'Ossola!
Law//rentso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 08, 2017 10:51 am
Località: Val d'Ossola

Re: Saluti ossolani

Messaggioda wolf jak » ven lug 14, 2017 12:49 pm

Ciao Law//rentso,
benvenuto in questo alpinistico (?) forum :D

Sarai mica giurista vero? scappa finché sei in tempo! :lol:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Saluti ossolani

Messaggioda Law//rentso » ven lug 14, 2017 13:20 pm

Ciao Wolf Jak!
Ovviamente, hai indovinato... So già bene cosa possa comportare la frequentazione del forum: già da non iscritto ci ho perso tanto di quel tempo!
Talmente tanto che mi sembra di conoscervi già tutti, anche se voi non conoscete me :mrgreen:
Grazie del benvenuto!
Law//rentso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio giu 08, 2017 10:51 am
Località: Val d'Ossola