Salve a tutti!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Salve a tutti!

Messaggioda andreavezzoli » mer lug 26, 2017 12:20 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 35 anni abito in provincia di Brescia, e sono un grande appassionato di escursioni in montagna.
Mi sono iscritto al forum per condividere questa bellissima passione per la montagna.
andreavezzoli
 
Messaggi: 14
Images: 3
Iscritto il: mar lug 25, 2017 14:14 pm

Re: Salve a tutti!

Messaggioda otttoz » mer lug 26, 2017 12:39 pm

Immagine
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Peolo » mer lug 26, 2017 13:15 pm

Benvenuto in questo forum bello fes ma pieno di "troll, imbecilli e alpinisti da tastiera" (semicit.) :mrgreen:
Pota
Avatar utente
Peolo
 
Messaggi: 306
Iscritto il: mer gen 08, 2014 18:08 pm
Località: cruccolandia

Re: Salve a tutti!

Messaggioda wolf jak » mer lug 26, 2017 13:22 pm

Ciao andreavezzoli,
benvenuto in questo strabiliante forum :D

visto che vuoi condividere, raccontaci qualcosa! :wink:
Avatar utente
wolf jak
 
Messaggi: 3129
Images: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2015 12:06 pm
Località: Verona

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Achille_piè_veloce » mer lug 26, 2017 13:26 pm

ciao, benvenuto!!
Avatar utente
Achille_piè_veloce
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:50 pm

Re: Salve a tutti!

Messaggioda otttoz » mer lug 26, 2017 15:51 pm

Peolo ha scritto:Benvenuto in questo forum bello fes ma pieno di "troll, imbecilli e alpinisti da tastiera" (semicit.) :mrgreen:
Pota


:lol:

=D>

e aggiungerei
"coraggiosi insultatori coperti da schermo"!

:lol:
iscritto dal 2008
rules.php
Avatar utente
otttoz
 
Messaggi: 1300
Images: 3
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:22 am

Re: Salve a tutti!

Messaggioda andreavezzoli » gio lug 27, 2017 8:25 am

Ringrazio tutti per il benvenuto :)

Nelle sezioni specifiche racconterò nel dettaglio alcune mie escursioni, e nel caso chiederò consiglio ai più esperti di me, e darò consigli se ne sarò in grado.

La mia passione per la montagna iniziò molto presto (7/8 anni) , quando il mio povero papà, mi portava con lui a funghi il più delle volte a Trivigno sopra l'Aprica (SO) , a volte invece che andare a funghi mi portava a visitare i passi alpini della zona: il Tonale, il Mortirolo e soprattutto il Gavia (forse è il giorno in cui vidi per la prima volta le montagne e i ghiacciai dal passo Gavia che la mia passione per la montagna iniziò ad emergere). Ma solo qualche anno fa' iniziai ad avere il desiderio di esplorare la montagna camminando per ore, salendo alle vette (prima come sport facevo il cicloturista poi per vari motivi decisi di lasciare la bicicletta e di dedicarmi a quella cosa che mi aveva sempre attirato tanto: l'escursionismo).
Abitando a pochi KM dal lago d'Iseo, non troppo distante dalla Valle Camonica, ho a disposizione, anche nella stagione invernale dei percorsi per allenarmi: il Guglielmo, il monte Bronzone, Punta almana... ) . D'estate, invece, preferisco salire nella media o alta valle Camonica, e da quest'anno ho iniziato a frequentare il CAI. I punti più significativi che ho raggiunto sono stati: Il monte Vioz 3645mt (2 settimane fa'), il Venerocolo, i laghi di Ercavallo (sopra Ponte di Legno) e il monte Frerone, la val Grande... e la Val Adamè.
andreavezzoli
 
Messaggi: 14
Images: 3
Iscritto il: mar lug 25, 2017 14:14 pm


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.