Mercatino nella sezione scialp... si può?

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Mercatino nella sezione scialp... si può?

Messaggioda Nikolino » lun nov 08, 2010 23:51 pm

Ciao a tutti,
come qualcuno della discussione "Freeride - Scialpinismo" ha fatto notare, ci sono moltissimi annunci di vendita misti ad argomentazioni di sciapinismo.
Io stesso ho messo sabato un annuncio della vendita della mia attrezzatura, trasgredendo il regolamento ( :twisted: ), ingolosito dagli altri annunci e dalla visibilità che ha il canale di discussione.
Chiedo agli amministratori se non sarebbe più utile in effetti creare una discussione ah-hoc sul mercatino, magari posizionandola sotto "Freeride - Scialpinismo" per suddividere i post.
Probabilmente la risposta sta nel fatto che essendoci già una sezione "cerco-vendo" è meglio non creare concorrenza e ridondanza all'interno del sito, ma penso che in effetti sul forum avrebbe molta + visibilità.

Nik


P.S.:Mi sono iscritto solo sabato e se una discussione simile era già stata aperta chiedo scusa :-)
Nikolino
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab nov 06, 2010 18:08 pm
Località: Brescia

Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.