confronto scarpette allacciate

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

confronto scarpette allacciate

Messaggioda mau1000 » dom feb 13, 2011 13:44 pm

ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum e sono un utilizzatore contentissimo delle Spectro della Scarpa. come ben saprete questo modello è uscito di produzione e sono in cerca di uno alternativo. le Mago forse sono un po' troppo cattive sul piede e sono interessato ad avere info su Testarossa, iMust allacciate, eventualmente Five Ten allacciate (anche se in italia arrivano pochi modelli). qualcuno ha provato le Kik della Wild climb o le Mammut? so che le nuove della Scarpa hanno allargato parecchio la pianta. scusate se ho chiesto un sacco di roba ma sono un po' disperato... come info aggiungo che ho una calzata media e che delle Spectro mi fa impazzire che all'interno non esiste nessun vuoto tallone compreso oltre alla grande precisione in punta.

grazie!
mau1000
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 13, 2011 13:25 pm
Località: udine

Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.