Aiuto per cominciare a Roma

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Aiuto per cominciare a Roma

Messaggioda aival » lun ago 22, 2011 18:21 pm

Ciao a tutti, sono indeciso su due palestre a Roma premetto io devo cominciare quindi la mia scelta è per il corso migliore la mia indecisione è tra il Roma Center Climb o il Rock and Wall alla palestra Lanciani i miei dubbi nascono anche dal fatto dal fatto che al Roma Center Climb il corso dura meno e costa di più rispetto all'altra forse perchè e migliore? non so grazie per le delucidazioni
ciao
aival
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 19, 2011 15:40 pm

Re: Aiuto per cominciare a Roma

Messaggioda aival » dom set 11, 2011 1:44 am

aival ha scritto:Ciao a tutti, sono indeciso su due palestre a Roma premetto io devo cominciare quindi la mia scelta è per il corso migliore la mia indecisione è tra il Roma Center Climb o il Rock and Wall alla palestra Lanciani i miei dubbi nascono anche dal fatto dal fatto che al Roma Center Climb il corso dura meno e costa di più rispetto all'altra forse perchè e migliore? non so grazie per le delucidazioni
ciao
aival
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 19, 2011 15:40 pm

Friday Night Lights Seasons 1-5: Lovely Series!

Messaggioda newshow » ven nov 18, 2011 8:05 am

I love this show. I really felt like Friday Night Lights DVD they were real: They were passionate about football, about their future, and every decisions they took had consequences on their life. It wasn't like the One Tree Hill type of drama, were life is great and everything is a cliché. Family Guy DVD People had to fight for what they wanted and you could feel it. And don't remember why I picked this show when I started to watch it... Maybe because TV.com wrote a good review about it The Mentalist DVD but I remember I was apprehending the football aspect of it. I know nothing about it, it is not a cultural thing here, (we have rugby) and it actually doesn't matter. It's actually not about the sport, even if the sport is the core of everything. This Grey's Anatomy DVD show was a breath of fresh air and I'm not sure I will ever watch a show like this again. And this make me sad. I'll sure be missing it. The show has plenty of internal story lines however it is definitely worth watching to see how coach Taylor handles the challenges of adolecent teens with excessive testoserone. Criminal Minds DVD Though a couple of incidents in 3 seasons may have been exaggerated a touch, there is plenty of realism to be found in this drama and season 4 will have plenty of those fans from season 3 wondering what will happen next. I think for reasons above, my favorite character is coach Taylor and I like his deameanor in this series.
newshow
 
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 29, 2011 11:02 am

Messaggioda alps » ven nov 18, 2011 12:07 pm

Ciao Aival,
rispolvero il topic per risponderti e, anche se magari hai già risolto, per dare consigli ad altri.
la palestra Lanciani è molto bella, una buona struttura boulder e sala interna molto ampia per vie anke tecniche.esternamente cìè un po poco poco.il corso è molto buono e puoi chiedere consigli al mitico jolly.insomma la qualità della struttura è ottima. 8) io personalmente ho frequentato per anni la vertigo al bernardini in zona pietralata(ho insegnato ai corsi per un paio d'anni)l'ambiente è più ristretto e familiare :D (tunnel boulder piccolino) ma fuori c'è una torre rifatta da poco molto bella davvero e i prezzi sono popolari.la gente è molto disponibile e preparata,chiedi di paolo Baldassarre, Balda,persona fantastica :wink:
NEVER STOP EXTREME CLIMBING
alps
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 30, 2011 20:14 pm
Località: ROMA


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.