Bivacco Dell'asta e molassa

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Bivacco Dell'asta e molassa

Messaggioda Andy Est » lun lug 02, 2012 19:09 pm

ciao ragam qualcuno sa dirmi se sono aperti questi due bivacchi? sono sicuro che è una domanda stupida ma preferisco andare sul sicuro :) grazie
Avatar utente
Andy Est
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar giu 05, 2012 17:51 pm
Località: Venezia

Re: Bivacco Dell'asta e molassa

Messaggioda ongo » lun lug 02, 2012 20:39 pm

Andy Est ha scritto:ciao ragam qualcuno sa dirmi se sono aperti questi due bivacchi? sono sicuro che è una domanda stupida ma preferisco andare sul sicuro :) grazie


Quello dell'Asta è sempre aperto e molto accogliente; vedi anche:
http://latanadellorso.altervista.org/co ... eport.html
Il Molassa ha la parte inferiore aperta ma la zona notte resta chiusa a causa di indecenze compiute da vandali.
ongo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven mag 02, 2008 11:24 am

Messaggioda Andy Est » lun lug 02, 2012 21:15 pm

ok perfetto grazie! ti chiedo anche un'altra cosa: mi hanno detto che la zona è piena di insetti che si infilano fra i pantaloni per succhiare il sangue fino al punto di morire! è una balla? va beh che poi non mi faccio molti problemi è solo per organizzarmi
Avatar utente
Andy Est
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar giu 05, 2012 17:51 pm
Località: Venezia

Messaggioda ongo » mar lug 03, 2012 12:46 pm

Andy Est ha scritto:ok perfetto grazie! ti chiedo anche un'altra cosa: mi hanno detto che la zona è piena di insetti che si infilano fra i pantaloni per succhiare il sangue fino al punto di morire! è una balla? va beh che poi non mi faccio molti problemi è solo per organizzarmi


Non so di cosa parli.
ongo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven mag 02, 2008 11:24 am

Messaggioda Andy Est » mar lug 03, 2012 13:23 pm

Zecche e rompiballe vari!
Avatar utente
Andy Est
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar giu 05, 2012 17:51 pm
Località: Venezia

Messaggioda ongo » mar lug 03, 2012 18:11 pm

Andy Est ha scritto:Zecche e rompiballe vari!

Ah! Zecche può essere; rompiballe lagunari a pieno tubo.
ongo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven mag 02, 2008 11:24 am

Messaggioda Andy Est » ven lug 13, 2012 17:31 pm

Riciao, l'ho fatta ieri e l'altro ieri, è a dir poco stupenda anche se faticosa. tra l'altro avevo lo zaino abbastanza pesante. Comunque ripeto, meraviglioso il posto!
Avatar utente
Andy Est
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar giu 05, 2012 17:51 pm
Località: Venezia

Messaggioda ongo » dom lug 15, 2012 18:06 pm

[quote="Andy Est"]Riciao, l'ho fatta ieri e l'altro ieri, è a dir poco stupenda anche se faticosa. tra l'altro avevo lo zaino abbastanza pesante. Comunque ripeto, meraviglioso il posto![/quote

Bene! Ora il report con foto in sezione escursionismo.
ongo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: ven mag 02, 2008 11:24 am

Messaggioda Andy Est » dom lug 15, 2012 20:49 pm

ne ho fatte poche, tra l'altro con un nokia n95.... metterò quella del bivacco che si vede abbastanza bene. Comunque il discorso zecche non è mai sorto, solo molti insetti (il che risulta anche ovvio), e una libellula mostruosa gialla e nera di circa 6 cm!!!
Avatar utente
Andy Est
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar giu 05, 2012 17:51 pm
Località: Venezia


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.