New entry e aiuto Tesi di Laurea

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

New entry e aiuto Tesi di Laurea

Messaggioda SilviaRagnetto » lun ott 08, 2012 23:42 pm

Ciao a tutti, sono Silvia una laureanda in Scienze Motorie presso la Statale di Milano e mi sono appena iscritta al forum perchè avrei bisogno del vostro contributo per poter fare la tesi sperimentale.
Vi spiego brevemente. Mi sono appassionata a questo sport non da tantissimo tempo,ma ne sono già pazza. Tra i diversi valori aggiunti mi ha aiutato nel recupero da un infortunio abbastanza grave al mignolo della mano dx (lussazione con frattura scomposta con tendinolisi in un secondo momento). Vorrei per tanto conoscerlo non solo sul lato della pratica sportiva, ma anche da un punto di vista un po' più medico/scientifico. Sto cercando di catalogare e classificare le patologie della mano e del polso più frequenti negli arrampicatori di tutti i livelli. Quando avrò finito di raccogliere i dati, analizzerò da vicino le patologie o eventi traumatici più riscontrati.
Chiedo cortesemente a tutti coloro che possono partecipare al mio lavoro, di compilare il breve questionario in formato word al link sottostante. Servirebbe lo compilaste in ogni sua parte e che, dopo averlo salvato, lo inviaste alla mia mail presente a fondo pagina nello stesso modulo.
Preciso anche che il questionario sara' in forma anonima e che abbia solo fini per me statistici, affinche' possa focalizzare le mie analisi su una ristretta cerchia di patologie.
Questo topic lo riproporrò anche su altre realta' telematiche in modo da poter avere il più ampio campione possibile da analizzare. (spero quindi non lo consideriate spam)

Grazie per l'attenzione !

Silvia =D

http://www.messageinthebottom.net/valut ... atleti.doc

Per i piu' diffidenti : (la differenza e' nella formattazione ma il contenuto e' identico)

http://www.messageinthebottom.net/valut ... atleti.txt :oops:
Ultima modifica di SilviaRagnetto il mer ott 10, 2012 3:07 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SilviaRagnetto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 06, 2012 17:46 pm
Località: Milano

Messaggioda Kinobi » mar ott 09, 2012 8:42 am

Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Messaggioda giorgiolx » mar ott 09, 2012 11:12 am

ciao...qui scrive un medico sportivo e climber che ha raccolto un sacco di dati e documentazione. Prova chiedergli qualche info...solitamente è molto disponibile


http://www.forum.planetmountain.com/php ... ile&u=2362
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda SilviaRagnetto » mer ott 10, 2012 3:10 am

Grazie ragazzi, link molto interessanti, li guardo in modo approfondito appena ho un minutino di rest :wink: . Ho modificato il primo post aggiungendo lo stesso modulo in formato "txt". Qualcuno in altra sede mi ha fatto notare come le macro di qualche "doc" possano veicolare qualcosa di indesiderato.
Avatar utente
SilviaRagnetto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 06, 2012 17:46 pm
Località: Milano

Messaggioda n!z4th » sab nov 03, 2012 21:58 pm

vabbè ma si fa la figuraccia se domando di andare a scalare assieme :?:


:roll: :oops:
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda North Face » dom nov 04, 2012 0:41 am

n!z4th ha scritto:vabbè ma si fa la figuraccia se domando di andare a scalare assieme :?:


:roll: :oops:


tu pensa alla valtartano... :lol:
Avatar utente
North Face
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: lun gen 11, 2010 23:38 pm
Località: Mozzate

Messaggioda n!z4th » dom nov 04, 2012 11:03 am

North Face ha scritto:
n!z4th ha scritto:vabbè ma si fa la figuraccia se domando di andare a scalare assieme :?:


:roll: :oops:


tu pensa alla valtartano... :lol:


chevvuoi tu :?:

io domando, se la qui presente Ragnetto ha piacere di rampegare 8)

eppoi, sono un bravo ragasso, lo sapete 8)
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.