Info numero Five Ten Dragon

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Info numero Five Ten Dragon

Messaggioda valeria » mer mar 06, 2013 23:28 pm

Ciao a tutti!!!
Ho bisogno del vostro aiuto...sto meditando di comprarmi online un paio di 5.10 Dragon, ma non so che misura ordinare, e nessun negozio nelle mie vicinanze le ha per poterle provare. Ho avuto l'occasione, durante un viaggetto, di provare solo il 39,5 (misura fiveten...io di scarpa normale porto il 37), ma mi stavano leggermente grandi nel tallone...il negoziante mi avrebbe venduto un 39 se solo l'avesse avuto, ma, non avendolo provato, non saprei dire se quella possa essere realmente la mia misura...
Chiedo a tutti coloro che le hanno/che le stanno usando: che misura avete preso di scarpette rispetto alla vostra misura normale del piede?? Le consigliate o no??
Grazie grazie :o
La montagna sa insegnare grandi cose, ma solo a chi ha il cuore per ascoltarle e comprenderle
Avatar utente
valeria
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 12, 2011 12:48 pm
Località: Cordignano

Re: Info numero Five Ten Dragon

Messaggioda Danilo » gio mar 07, 2013 1:39 am

valeria ha scritto:Ciao a tutti!!!
Ho bisogno del vostro aiuto...sto meditando di comprarmi online un paio di 5.10 Dragon, ma non so che misura ordinare, e nessun negozio nelle mie vicinanze le ha per poterle provare... :o


ce le ho anch'io e mi trovo molto bene.
prendi il 37,5 (misura five ten)

:wink:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda valeria » gio mar 07, 2013 12:38 pm

prendi il 37,5 (misura five ten)


Mi vuoi proprio far soffrire!!! :lol:
scherzo...ma non sono un pò troppo strette 37,5 five ten??
so che questo tipo di scarpette veste molto mooolto stretto...[/quote]
La montagna sa insegnare grandi cose, ma solo a chi ha il cuore per ascoltarle e comprenderle
Avatar utente
valeria
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 12, 2011 12:48 pm
Località: Cordignano

Messaggioda funkazzista » gio mar 07, 2013 13:02 pm

Io compro solo le scarpe che ho provato, non compro mai a scatola chiusa.
Ah, e anche se hai provato un paio del numero X, NON è detto che un altro paio dello stesso numero calzi allo stesso modo.
Ultima modifica di funkazzista il gio mar 07, 2013 20:54 pm, modificato 1 volta in totale.
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Messaggioda VinciFR » gio mar 07, 2013 16:36 pm

secondo me, parere del tutto personale, non c'è cosa peggiore che acquistare le scarpe (peggio ancora le scarpette) online senza averle nemmeno provate..
devi avere un culo osceno ad acquistare una scarpa online e che ti vada bene senza averla nemmeno provata o sentito come calza!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda valeria » gio mar 07, 2013 20:52 pm

Si, avete perfettamente ragione, ma la mia curiosità deriva in primis dal fatto che online le ho trovate a molto meno rispetto al negozio (prezzo intendo)...e poi perchè fatico a trovarle, ho girato vari negozi ma nessuno le tiene...e l'unico che son riuscita a trovare aveva solo il 39,5...ma distava 200 km da casa mia.........non proprio comodo per tornarci a fare un salto.....
La montagna sa insegnare grandi cose, ma solo a chi ha il cuore per ascoltarle e comprenderle
Avatar utente
valeria
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 12, 2011 12:48 pm
Località: Cordignano

Messaggioda VinciFR » ven mar 08, 2013 11:55 am

valeria ha scritto:Si, avete perfettamente ragione, ma la mia curiosità deriva in primis dal fatto che online le ho trovate a molto meno rispetto al negozio (prezzo intendo)...e poi perchè fatico a trovarle, ho girato vari negozi ma nessuno le tiene...e l'unico che son riuscita a trovare aveva solo il 39,5...ma distava 200 km da casa mia.........non proprio comodo per tornarci a fare un salto.....


però se poi per sfiga non ti vanno bene, hai difficoltà a rivenderle e in un certo senso ci hai perso dei soldi lo stesso!
Io proverei ad informarmi meglio sui negozi nelle "vicinanze"..
Pure io ho il negozio RedPoint di Arco a 130km.. la prima volta che passo in zona mi fermo in negozio! Ovvio che non conviene andarci apposta!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.