Segnalazione

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Segnalazione

Messaggioda Antonio Canton » mer dic 10, 2014 0:24 am

Recentemente ho acquistato tramite il mercatino dell' usato del sito P.M. un capo di abbigliamento e dopo averlo pagato (ovviamente) mi è arrivato a casa con un' altra taglia da come era proposto nell' inserzione e il venditore non ha più voluto riprenderselo, trovo che la cosa sia proprio disonesta.
Con questo volevo chiedere se posso suggerire mettendo nome e cognome di chi si diverte fregare la gente in questo modo, quindi di stare attenti a tale individuo oppure meglio ancora eliminarlo dal forum.
Antonio Canton
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 02, 2014 23:47 pm

Re: Segnalazione

Messaggioda giorgiolx » mer dic 10, 2014 1:55 am

ciao, se fossi in te ne parlerei prima in privato con gli admin, spieghi a loro e chiedi come puoi fare


se non sai come contattarli chiedi pure che ti indichiamo
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14726
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Re: Segnalazione

Messaggioda espo » mer dic 10, 2014 21:26 pm

Antonio Canton ha scritto:
Recentemente ho acquistato tramite il mercatino dell' usato del sito P.M. un capo di abbigliamento e dopo averlo pagato (ovviamente) mi è arrivato a casa con un' altra taglia da come era proposto nell' inserzione e il venditore non ha più voluto riprenderselo, trovo che la cosa sia proprio disonesta.


giuridicamente parlando ha l'obbligo di farlo. anche se per caso a te non piace come ti sta adosso o il colore indipendentemente dalla taglia errata. legge che vale per ogni acquisto on line.

la taglia errata potrebbe esser un qualcosa di + grave :roll: anche se poi immagino che il valore sia modico quindi difficilmente si va avanti.
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste

Re: Segnalazione

Messaggioda Antonio Canton » mer dic 10, 2014 22:25 pm

Qualcuno può aiutarmi come fare per contattare l' amministratore ? Così vediamo se si può far svergognare questa gente, grazie.
Antonio Canton
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 02, 2014 23:47 pm

Re: Segnalazione

Messaggioda espo » mer dic 10, 2014 22:57 pm

Antonio Canton ha scritto:Qualcuno può aiutarmi come fare per contattare l' amministratore ? Così vediamo se si può far svergognare questa gente, grazie.


penso che basta che vai a fine pagina e fai clik su staff
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.