traghetti Kos-Kalymnos

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

traghetti Kos-Kalymnos

Messaggioda Persephone84 » mar mag 19, 2015 11:20 am

ciao gente!
con il consueto gruppo di amici stiamo progettando un ritorno a Kalymnos per fine settembre/inizio ottobre.
l'unico dubbio che ci è sorto (o meglio è sorto a me, gli altri pare abbiano fatto spallucce ... 'sti uomini ... :smt105 ) è che il volo del sabato da Bergamo, atterra a Kos molto tardi (20.45). ora, considerando lo sbargo, il ritiro bagagli e il trasferimento al porto, ci sono traghetti che vanno verso Kalymnos a quell'ora? o ci tocca accamparci al porto di Mastichari?
prima che mi insultiate, ho cercato in internet, ma non ho capito molto ...
qualcuno sa illuminarmi?

:smt100

grazie!! :smt058
Avatar utente
Persephone84
 
Messaggi: 847
Iscritto il: ven ago 23, 2013 10:49 am
Località: Novara

Re: traghetti Kos-Kalymnos

Messaggioda PIEDENERO » mar mag 19, 2015 11:32 am

a quell'ora non saprei ma esistono anche motoscafi taxi. più cari del traghetto, ma se riempiti il prezzo si abbassa.
spesso sono disponibili in concomitanza con gli arrivi degli aerei.
ovviamente penso sia impossibile prenotarli da qui, magari i taxisti, una volta arrivati in aeroporto ve li possono contattare.
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: traghetti Kos-Kalymnos

Messaggioda s_u » mar mag 19, 2015 12:00 pm

Persephone84 ha scritto:ciao gente!
con il consueto gruppo di amici stiamo progettando un ritorno a Kalymnos per fine settembre/inizio ottobre.
l'unico dubbio che ci è sorto (o meglio è sorto a me, gli altri pare abbiano fatto spallucce ... 'sti uomini ... :smt105 ) è che il volo del sabato da Bergamo, atterra a Kos molto tardi (20.45). ora, considerando lo sbargo, il ritiro bagagli e il trasferimento al porto, ci sono traghetti che vanno verso Kalymnos a quell'ora? o ci tocca accamparci al porto di Mastichari?
prima che mi insultiate, ho cercato in internet, ma non ho capito molto ...
qualcuno sa illuminarmi?

:smt100

grazie!! :smt058



hai provato nel forum di Aris?

http://climbkalymnos.com/bbpress/forum.php?id=7

mi risulta (ma non l'ho mai fatto personalmente) che sia possibile prenotare anche da qui, se hai il contatto giusto e i soldi arrivi ovunque a qualunque ora ...
s_u
 
Messaggi: 48
Images: 2
Iscritto il: gio mar 15, 2012 20:10 pm

Re: traghetti Kos-Kalymnos

Messaggioda batman » mar mag 19, 2015 12:06 pm

Voilà.

http://climbkalymnos.com/wp-content/uploads/Ferries.pdf

E d'estate penso ce ne siano anche altri.

Magari ci vediamo lì... inizio ottobre... :smt039
Mi vengono in mente idee che non condivido (Altan)
batman
 
Messaggi: 425
Images: 1
Iscritto il: gio nov 16, 2006 18:39 pm
Località: Roma

Re: traghetti Kos-Kalymnos

Messaggioda Persephone84 » mar mag 19, 2015 12:18 pm

batman ha scritto:Voilà.

http://climbkalymnos.com/wp-content/uploads/Ferries.pdf

E d'estate penso ce ne siano anche altri.

Magari ci vediamo lì... inizio ottobre... :smt039


sarebbe figo!! :D
sì avevo guardato ma dato che davano gli orari fino al 14 maggio mi ero posta il problema...
Avatar utente
Persephone84
 
Messaggi: 847
Iscritto il: ven ago 23, 2013 10:49 am
Località: Novara


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.