Do you believe the 8C+ by Calibani

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Do you believe the 8C+ by Calibani

Messaggioda luis » mer gen 28, 2004 11:01 am

Cosa ne pensate del sito 8a.nu che dopo aver inserito la notizia del grande Calibba con il suo commento, ha simpaticamente lanciato
un sondaggio intitolato: "Do you believe the 8C+ by Calibani"!!!
Se fossi nel Calibba stringerei le teste dei redattori di 8a.nu come le prese di "Tonino78"....e considerando che il Calibba stringe parecchio... :twisted: 8O 8)
luis
 
Messaggi: 48
Images: 7
Iscritto il: mer mag 22, 2002 9:47 am
Località: Padova

Messaggioda ram| » mer gen 28, 2004 11:09 am

8a.nu è il peggio del peggio.
questo dovrebbe bastare.
r
Avatar utente
ram|
 
Messaggi: 2923
Images: 9
Iscritto il: mar mag 14, 2002 17:14 pm

Messaggioda Feo » mer gen 28, 2004 11:14 am

Io penso che la diffidenza e lo scetticismo siano parte della natura umana.
Mi ricordo a proposito di prestazioni "monstre" gli scettici di un giovane Nicole a Monaco, di un Rouhling dagli allunghi impossibili, di Loskot senza peso...
L'amico Nadiras (che non è un novellino) ha dato conferma alla proposta del grado...
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda mauri » mer gen 28, 2004 11:36 am

Hanno solo da andarlo a provare...Mauro li aspetta! :twisted: :wink:
8) Che te lo dico a fare?! 8)
Avatar utente
mauri
 
Messaggi: 694
Images: 17
Iscritto il: lun mag 12, 2003 9:11 am
Località: Torino

Messaggioda cuorpiccino » mer gen 28, 2004 13:02 pm

Certo che 8a.nu ha fatto una bella mossa alla Ponzio Pilato! Comunque mi sembra che Mauro abbia più curriculum di tanti altri che "sparano" alto. Poi, credere o non credere che senso ha quando il 99,9 % delle persone non si renderebbe conto del grado neanche a vederlo il passaggio (provarlo poi.....)?
E il problema è che tra le righe mi sembra che ci sia scritto "ma secondo voi, quel grado è stato dato in buona fede?"
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino
 
Messaggi: 5244
Images: 47
Iscritto il: mer mar 26, 2003 15:42 pm
Località: Gondolin

Messaggioda Herman » mer gen 28, 2004 13:57 pm

cuorpiccino ha scritto:E il problema è che tra le righe mi sembra che ci sia scritto "ma secondo voi, quel grado è stato dato in buona fede?"


Io ho letto tra le righe:

"Ma quel grado è stato dato dopo che si è visto che si poteva passare anche senza quella presa che allora si è "rotta" :roll: :roll: :?:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda luis » mer gen 28, 2004 14:01 pm

Considerando il fatto che si è offerto di portare chiunque voglia provare il passaggio, per non creare disguidi con il proprietario del terreno, ricordando eventi passati....
Cosa vogliono 'sti nordici norvo/svedesi di più...che si infili una ramazza nel :!: :!: e gli pulisca il boulder!!!!
luis
 
Messaggi: 48
Images: 7
Iscritto il: mer mag 22, 2002 9:47 am
Località: Padova

Re: Do you believe the 8C+ by Calibani

Messaggioda aculnaig » mer gen 28, 2004 14:03 pm

luis ha scritto:Cosa ne pensate del sito 8a.nu che dopo aver inserito la notizia del grande Calibba con il suo commento, ha simpaticamente lanciato
un sondaggio intitolato: "Do you believe the 8C+ by Calibani"!!!
Se fossi nel Calibba stringerei le teste dei redattori di 8a.nu come le prese di "Tonino78"....e considerando che il Calibba stringe parecchio... :twisted: 8O 8)


Io penso: che tristezza! :(
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.