da ram| » lun feb 09, 2004 11:06 am
da faccino » lun feb 09, 2004 11:44 am
da ram| » lun feb 09, 2004 14:06 pm
da ram| » mer feb 11, 2004 15:57 pm
da boozyfede » mer feb 11, 2004 16:22 pm
da ram| » mer feb 11, 2004 16:28 pm
da boozyfede » mer feb 11, 2004 16:30 pm
da matteo. » mer feb 11, 2004 16:32 pm
da pietrodp » mer feb 11, 2004 16:33 pm
ram| ha scritto:...e che c'è ancora un sacco di spazio all'interno del grado 8b/8b+ e che tale grado non è stato sfruttato appieno.
da marchino » mer feb 11, 2004 17:11 pm
da appino » gio feb 12, 2004 9:41 am
da ram| » gio feb 12, 2004 12:14 pm
appino ha scritto:anche io ho dei dubbi sui gradi alti tipo 8c e 8c+. Vorrei proprio vedere un mostro del boulder tipo Sharma o Ghram andare a Meschia a provare Tonino 78 e spaere la sua valutazione.
Dreamtime è sicuramente un boulder atipico perchè è anche molto lungo quindi in mezzo deve avere dei passaggi che si fanno, non estremi (anche io ci sto attaccato a un paio di prese). E' peggio sicuramente un boulder di 8c con tre passaggio!!
da MICKA » dom mar 21, 2004 15:14 pm
ho sentito il parere di alcune persone che praticano boulder ad alto livello i quali mi han spiegato che a forza di utilizzare la spazzola di ferro inesorabilmente si va a migliorare gli appigli e le prese....se prima la tacca era di 0.5mm ora e' diventata 0.6mm facilitando di gran lunga la tenuta... questo e' una spiegazione plausibile, se poi ci sia veramente qualche inbecille...ram| ha scritto:le prese di Dreamtime nel corso dell'inverno sono state progressivamente migliorate da qualche bastardo che non aveva niente di meglio da fare.
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da Herman » dom mar 21, 2004 19:59 pm
MICKA ha scritto:ho sentito il parere di alcune persone che praticano boulder ad alto livello i quali mi han spiegato che a forza di utilizzare la spazzola di ferro inesorabilmente si va a migliorare gli appigli e le prese....se prima la tacca era di 0.5mm ora e' diventata 0.6mm facilitando di gran lunga la tenuta... questo e' una spiegazione plausibile, se poi ci sia veramente qualche inbecille...ram| ha scritto:le prese di Dreamtime nel corso dell'inverno sono state progressivamente migliorate da qualche bastardo che non aveva niente di meglio da fare.
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da Gildenlow » lun mar 22, 2004 2:36 am
Herman ha scritto:MICKA ha scritto:ho sentito il parere di alcune persone che praticano boulder ad alto livello i quali mi han spiegato che a forza di utilizzare la spazzola di ferro inesorabilmente si va a migliorare gli appigli e le prese....se prima la tacca era di 0.5mm ora e' diventata 0.6mm facilitando di gran lunga la tenuta... questo e' una spiegazione plausibile, se poi ci sia veramente qualche inbecille...ram| ha scritto:le prese di Dreamtime nel corso dell'inverno sono state progressivamente migliorate da qualche bastardo che non aveva niente di meglio da fare.
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E' vero, ma dubito che un climber di alto livellosi permetta di usare la spazzola di ferro per pulirsi i passaggi di un blocco già liberato, come dire... non mi pare una strategia molto innocente per pulire un appiglio W lo spazzolino da denti
da MICKA » lun mar 22, 2004 9:15 am
da pf » ven mar 26, 2004 18:01 pm
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