Falesia Le Rosse - Mas

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Falesia Le Rosse - Mas

Messaggioda Davide.DB » mar mar 10, 2015 14:27 pm

Vista la recente riproposizione del topic sulla falesia del Mas..

E la falesia de Le Rosse a pochi minuti di distanza, nessuno la frequenta?

Recentemente è stata oggetto di restauro rispittatura e sostituzione soste da locals appassionati. Con apertura di nuove linee.

http://www.icinghialotti.gacea.it/le-rosse/
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Avatar utente
Davide.DB
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar nov 06, 2007 10:54 am
Località: Belluno

Re: Falesia Le Rosse - Mas

Messaggioda civ » mer mar 11, 2015 11:40 am

Ci sono stato diverse volte anni fa, ma l'ultima volta fui preso a male parole dal proprietario del fondo e non ci sono più tornato. Avevo sentito che le cose erano in effetti migliorate.
www.abcDOLOMITI.com - escursioni, vie classiche, ferrate, falesie, immagini, consigli, parchi naturali e tanto altro
Avatar utente
civ
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar mar 25, 2003 12:40 pm
Località: Belluno - Trieste

Re: Falesia Le Rosse - Mas

Messaggioda jusbox » mer apr 08, 2015 18:37 pm

E' una delle mie falesie preferite, ho scoperto con piacere che è stata ben ripulita e hanno aperto nuove vie molte belle!
Qualcuno sa indicativamente i gradi delle 3 nuove vie che hanno aperto (da circa un mese) all'estrema sinistra?
jusbox
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 08, 2015 18:26 pm
Località: Belluno

ultime vie spittate alle rosse

Messaggioda mauro67 » sab apr 11, 2015 12:30 pm

abbiamo spittato 4 vie nuove senza nome per il momento,i gradi sono da dx verso sx :5c,6b+,6a,6apartenza 6b
DOMENICA 12 APRILE PICCOLA FESTA PRO FALESIA :D
mauro67
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 10, 2015 10:30 am

Re: Falesia Le Rosse - Mas

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » gio nov 16, 2017 21:50 pm

Stato oggi in questa simpatica falesia.

Roccia buona, spittatura rassicurante, ambiente tranquillo...anche qualche via pipponfattibile.

Abbiamo dato un occhio en passant alla Certosa di Vedana: bella da fuori, però non si può entrare perché, se ho capito bene, ci sono le monache di clausura.

Penso che torneremo a farci un giro per provare qualche altra vietta (alla falesia, non alla Certosa :P )

Consigliabili saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo


Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.