Traversella sulla via del tramonto...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: Traversella sulla via del tramonto...

Messaggioda c.caio » ven feb 03, 2017 14:09 pm

crodaiolo ha scritto:
Cine ha scritto:Sbaglio o la Via degli Istruttori e` anche su Cento Nuovi Mattini? :-k
Non ho il libro a portata di mano, ma mi pare di ricordare cosi` 8)

ricordi bene


..in compenso ricordo che se si confrontano le valutazioni delle difficolta' espresse nelle due relazioni
ci sono delle evidenti differenze....... il che significa che anche tra persone ben piu' blasonate del sottoscritto
c'erano discrepanze nel dare i gradi....
:)
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Re: Traversella sulla via del tramonto...

Messaggioda bustomail » gio giu 07, 2018 18:57 pm

Ehm... Lungi da me fare polemiche o buttare benzina su un fuoco ormai spento, ma....
Com'è la situazione a traversella ora?
I tiri sono puliti??
Chiedo ciò perche sapevo che la roccia tendeva a coprirsi di muschio e felci e il buon getto ripuliva tutto con gran pazienza...
Insomma, è tutto come prima?
bustomail
 
Messaggi: 581
Images: 6
Iscritto il: gio mar 08, 2007 19:38 pm

Re: Traversella sulla via del tramonto...

Messaggioda c.caio » gio giu 07, 2018 19:11 pm

bustomail ha scritto:Ehm... Lungi da me fare polemiche o buttare benzina su un fuoco ormai spento, ma....
Com'è la situazione a traversella ora?
I tiri sono puliti??
Chiedo ciò perche sapevo che la roccia tendeva a coprirsi di muschio e felci e il buon getto ripuliva tutto con gran pazienza...
Insomma, è tutto come prima?


... purtroppo non sono piu' stato su da quando sono successe alcune spiacevolissime cose.
Bisognerebbe sentire qualcuno che sia stato a scalare in zona di recente.
Per quanto ne so io piu' nessuno fa manutenzione e pulizia sia sulle vie sia sui sentieri di accesso. Per farla breve nessuno si occupa sistematicamente della palestra come ho fatto per piu' di 20 anni.
I nuovi gestori, per loro chiara ammissione, non sono in grado farlo e salvo sporadici piccoli interventi (quando qualcuno si lagna piu' forte di altri) la palestra e' in stato di abbandono.
A quanto mi hanno detto alcuni settori sono oramai irraggiungibili a causa dei rovi e delle felci e per molte vie il destino e' segnato a meno che non succeda qualche cosa di nuovo che io, onestamente, non posso sapere.
Detto cio' bisognerebbe sentire il parere di chi e' stato in zona quest'anno.
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Re: Traversella sulla via del tramonto...

Messaggioda Danilo » gio giu 07, 2018 19:56 pm

bustomail ha scritto:Ehm... Lungi da me fare polemiche o buttare benzina su un fuoco ormai spento, ma....

messaggio strano
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Traversella sulla via del tramonto...

Messaggioda c.caio » gio giu 07, 2018 20:06 pm

Danilo ha scritto:
bustomail ha scritto:Ehm... Lungi da me fare polemiche o buttare benzina su un fuoco ormai spento, ma....

messaggio strano


...non credo.... penso si riferisse ai vasti incendi che ci sono stati in Valchiusella lo scorso autunno.
Se invece si tratta del fuoco della polemica... beh... quello non e' spento del tutto e il dolore per quanto successo brucia ancora forte in me.
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Re: Traversella sulla via del tramonto...

Messaggioda bustomail » gio giu 07, 2018 21:31 pm

Nulla di strano. Mi chiedevo solo se valeva ancora la pena farsi 3 ore di macchina o era meglio andare altrove.
bustomail
 
Messaggi: 581
Images: 6
Iscritto il: gio mar 08, 2007 19:38 pm

Re: Traversella sulla via del tramonto...

Messaggioda c.caio » ven giu 08, 2018 0:12 am

bustomail ha scritto:Nulla di strano. Mi chiedevo solo se valeva ancora la pena farsi 3 ore di macchina o era meglio andare altrove.


...ma si che vale la pena... non corri il rischio di incontrare quel rompiballe del sottoscritto :D :D :D
Avatar utente
c.caio
 
Messaggi: 4013
Images: 33
Iscritto il: mar mag 04, 2004 13:43 pm
Località: cambio di cavalli

Re: Traversella sulla via del tramonto...

Messaggioda Cine » gio giu 14, 2018 15:19 pm

c.caio ha scritto:
bustomail ha scritto:Nulla di strano. Mi chiedevo solo se valeva ancora la pena farsi 3 ore di macchina o era meglio andare altrove.


...ma si che vale la pena... non corri il rischio di incontrare quel rompiballe del sottoscritto :D :D :D


ah beh, allora mi faccio anche 1 ora e mezza di treno, 2 e mezza di aereo, 3 di macchina e ci torno anch'io! :mrgreen:
:smt110
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Avatar utente
Cine
 
Messaggi: 3831
Images: 10
Iscritto il: mer ott 11, 2006 8:39 am
Località: Södermanland

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.