da Mcnab » gio lug 21, 2016 10:06 am
da cyclocaster » gio lug 21, 2016 17:46 pm
da grip » gio lug 21, 2016 18:02 pm
da Danilo » gio lug 21, 2016 22:10 pm
grip ha scritto:......
da espo » ven lug 22, 2016 13:31 pm
Danilo ha scritto:grip ha scritto:......
certo che rispondere ad una tale domanda in modo così garbato ragionato calcolato e tecnico. da un garbato veterano del forum,continuando per l'ennesima volta a confondere il lavoro con la musica del forum e neanche a farlo apposta in una delle giornate più di merda di tutti I tempi e per tutti che io conosca ci vuole proprio un bel coraggio.
bravo grip avanti così...
da Mcnab » ven lug 22, 2016 18:25 pm
da Mcnab » mer lug 27, 2016 14:54 pm
da Kinobi » mer lug 27, 2016 15:26 pm
Mcnab ha scritto:Aggiorno la situazione: dopo la praticamente non curanza del servizio post vendita Asolo, Gore-Tex in maniera autonoma si è presa carico del problema, mandato corriere a spese loro e test su scarpa nei prossimi giorni. Se positivo, cambio con prodotto di pari valore o identico.
Serietà dell'azienda Tedesca mi spiace non ha paragoni ....
da Cine » gio lug 28, 2016 12:48 pm
grip ha scritto:....ma solo vedendoli capiscono anche il mese di produzione...
da Kinobi » gio lug 28, 2016 14:20 pm
Cine ha scritto:grip ha scritto:....ma solo vedendoli capiscono anche il mese di produzione...
sono curioso, come fanno a capirlo se ne producono a centinaia (o migliaia) e magari da diversi anni?
Come fanno a risalire ad un eventuale batch di produzione difettoso?
A meno che anche le scarpe vengano serializzate, ma non mi sembra pratica comune nel mondo calzaturiero (o sbaglio?)
da Cine » gio lug 28, 2016 22:19 pm
da Mcnab » ven lug 29, 2016 17:12 pm
si vero. ma la produzione più grossa la fanno in germania e il servizio assistenza ha spedito in germania la mia scarpa per questo avevo scritto tedesca ma si, è americana come gruppo.Kinobi ha scritto:Mcnab ha scritto:Aggiorno la situazione: dopo la praticamente non curanza del servizio post vendita Asolo, Gore-Tex in maniera autonoma si è presa carico del problema, mandato corriere a spese loro e test su scarpa nei prossimi giorni. Se positivo, cambio con prodotto di pari valore o identico.
Serietà dell'azienda Tedesca mi spiace non ha paragoni ....
OT:
WL gore and Associates è americana, del Delaware.
Una volta il customer service era fatto da Verona, ora almeno per i capi di abbigliamento devi spedire le giacche all'estero.
http://www.gore.com/it_it/aboutus/locations/index.html
Anzi ad occhio mi sa che la sede di VR è stata fortemente ridimensionata.
Comunque sia, non sono tedeschi.
Fine OT
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.