Modifica gri gri

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Messaggioda ChiccoClimb » dom ott 02, 2005 22:56 pm

Sì vabbè, ma come si modifica? Io voglio andare più veloce quando arrampico!
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Messaggioda BBB » dom ott 02, 2005 23:23 pm

Ma è vero che se lo usi sulle corde di una chitarra elettrica in pulito ti fa l'effetto della "pedal steel guitar"?
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Messaggioda Zio Vare » dom ott 02, 2005 23:29 pm

La Marmotta ha scritto:scusate ma perchè modificarlo! se è stato progettato in quel modo forse perchè in quel modo si usa.

... dimentichi il fascino del bricolage, il richiamo del "fai da te"!!
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Messaggioda Davide62 » lun ott 03, 2005 18:20 pm

Zio Vare ha scritto:
La Marmotta ha scritto:scusate ma perchè modificarlo! se è stato progettato in quel modo forse perchè in quel modo si usa.

... dimentichi il fascino del bricolage, il richiamo del "fai da te"!!

Dillo a Trivi che di fai da te se ne intende :twisted: :twisted:
.........scusami Trivi, ma non resisto :wink:
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Messaggioda n!z4th » lun ott 03, 2005 18:38 pm

allora...


limi via tutta la linguetta che sta sopra al buco per il moschettone...qll trapezioidale...poi fai un buchino dove cè il perno per poterlo tenere dritto ancorandolo cosi all'imbrago superiore...



attenzione a non sfracellarti... :wink:
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Messaggioda n!z4th » lun ott 03, 2005 18:40 pm

allora...


limi via tutta la linguetta che sta sopra al buco per il moschettone...qll trapezioidale...poi fai un buchino dove cè il perno per poterlo tenere dritto ancorandolo cosi all'imbrago superiore...



attenzione a non sfracellarti... :wink:
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Messaggioda Roberto » lun ott 03, 2005 18:42 pm

Riporto una mia risposta su questo argomento, credo possa illuminare su come si modifica il grigri.

Roberto ha scritto:Il mio grigri l'ho modificato con l'aggiunta di un corpo farfallato più grande, alberi a cammes più spinti, aspirazione diretta, lucidatura dei condotti della testata, apertura dello scarico, eliminazione del cat, regolatore pressione benza.
Ora ho preso un collettore di scarico inox, e devo montarlo.
Ho anche abbassato l'assetto ed aggiunto un interruttore per l'accenzione della ventola del raffreddamento in manuale, oltre ad aver messo un termostato che attacca a 80 gradi (e non 100 come di serie).
Devo dire che ora "scorre" meglio :wink:
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Messaggioda n!z4th » lun ott 03, 2005 18:45 pm

l'alseaggio?il pacco lamellare?la corona e pignone?il primario?la centralina?il ppb pack?


dimenticato tutto?!?!?
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