da ChiccoClimb » dom ott 02, 2005 22:56 pm
da BBB » dom ott 02, 2005 23:23 pm
da Zio Vare » dom ott 02, 2005 23:29 pm
La Marmotta ha scritto:scusate ma perchè modificarlo! se è stato progettato in quel modo forse perchè in quel modo si usa.
da Davide62 » lun ott 03, 2005 18:20 pm
Zio Vare ha scritto:La Marmotta ha scritto:scusate ma perchè modificarlo! se è stato progettato in quel modo forse perchè in quel modo si usa.
... dimentichi il fascino del bricolage, il richiamo del "fai da te"!!
da n!z4th » lun ott 03, 2005 18:38 pm
da n!z4th » lun ott 03, 2005 18:40 pm
da Roberto » lun ott 03, 2005 18:42 pm
Roberto ha scritto:Il mio grigri l'ho modificato con l'aggiunta di un corpo farfallato più grande, alberi a cammes più spinti, aspirazione diretta, lucidatura dei condotti della testata, apertura dello scarico, eliminazione del cat, regolatore pressione benza.
Ora ho preso un collettore di scarico inox, e devo montarlo.
Ho anche abbassato l'assetto ed aggiunto un interruttore per l'accenzione della ventola del raffreddamento in manuale, oltre ad aver messo un termostato che attacca a 80 gradi (e non 100 come di serie).
Devo dire che ora "scorre" meglio
da n!z4th » lun ott 03, 2005 18:45 pm
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