imbrago

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Micol » mar ott 18, 2005 16:38 pm

Il clip portamateriale lo puoi mettere e togliere, a seconda delle esigenze.

Io l'ho regalato lo scorso natale a matteo., ci si trova bene, soprattutto perché è versatile, lo usi sia in estate che in inverno (essendo totalmente regolabile è molto pratico per alpinismo e cascate). Io ho il corax della petzl, regolabile anche lui. Comodo. Però il blizzard mi piace di più. :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"


Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Avatar utente
Micol
 
Messaggi: 3687
Images: 84
Iscritto il: gio dic 26, 2002 15:04 pm
Località: Dove posso

Messaggioda n!z4th » mar ott 18, 2005 19:40 pm

E poi, fanculo, meglio avere un imbrago strfigo e lasciarci le penne che vivere ma avendo un imbrago orribile, o sbaglio?



vabbè...se lo dici tu...

cmq non ci sono ne fibbie ne cordini ne cavoli varie...

e mi chedi cosè che mi tenga appeso...

cmq di voli ne ho gia fatti...è comodissimo e indistruttibile...
pace all'anima vostra.
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda LupoGeneroso » mar ott 18, 2005 21:24 pm

n!z4th ha scritto:
E poi, fanculo, meglio avere un imbrago strfigo e lasciarci le penne che vivere ma avendo un imbrago orribile, o sbaglio?



vabbè...se lo dici tu...

cmq non ci sono ne fibbie ne cordini ne cavoli varie...

e mi chedi cosè che mi tenga appeso...

cmq di voli ne ho gia fatti...è comodissimo e indistruttibile...
pace all'anima vostra.


Ci ho riguardato e fatto caso oggi in falesia....
In effetti sembra proprio non esserci una cippa...
ma se non ci fosse proprio nulla, non avrebbe senso quella fettuccia per la regolazione del cosciale (nel senso che ci potevano mettere anche qualcosa di piu' leggero ed economico, mentre una fettuccia del genere la puoi anche usare come longe...), il che mi suggerisce che comunque il cosciale tiene un discreto carico, forse piu' di quello che effettivamente e' costretto a tenere, di sicuro abbastanza per omologare l'imbrago..
E se e' omologato, in teoria non dovrebbero esserci problemi...
Comunque dico che anche questo (conrax) imbrago ha la possibilita' di metterci un moschettone come con il blizzard, infatti i buchi grossi sui portamateriali servono appunto a quello...
Immagine ma perche' l'omino dell'omino bianco e' nero?
Avatar utente
LupoGeneroso
 
Messaggi: 115
Iscritto il: gio set 15, 2005 15:19 pm
Località: Abano Terme (PD)

Messaggioda n!z4th » mar ott 18, 2005 21:42 pm

si ovvio...i buchi sono fatti apposta e se noti ci sono anche dei fori di circa 4-5 mm che servono per metterci se si vuole un cordino...

gran bell'imbrago inzomma...

non per niente ce lho io...

:lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: :wink:
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Precedente

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Il Sesa e 38 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.