Spaccio aziendale ANDE

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Spaccio aziendale ANDE

Messaggioda Micheleprof » sab ott 22, 2005 15:40 pm

Qualcuno c'è stato?Che tipi di materiali si trovano e a che prezzi?
Micheleprof
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio dic 25, 2003 11:43 am

Messaggioda climber » sab ott 22, 2005 16:34 pm

Pochissimo materiale!!! buon assortimento abbigliamento Pile, giacce pantaloni e zaini!!!
come prezzi per gli zaini sono parecchio convenienti per l' 8) abbigliamento mi sposterei su altre marche!! parere personale
Avatar utente
climber
 
Messaggi: 481
Images: 28
Iscritto il: mar nov 26, 2002 16:41 pm
Località: Milano

Messaggioda KAZAN1975 » sab ott 22, 2005 18:24 pm

PROVA A CHIEDERE DIRETTAMENTE A MARCO ANGHILERI....DI SOLITO SI AGGIRA FURTIVO QUA SUL FORUM ...NE E' IL PROPRIETRIO :)
Avatar utente
KAZAN1975
 
Messaggi: 6643
Images: 10
Iscritto il: gio set 15, 2005 14:10 pm
Località: romagna(RA)&altoadige(BZ)

Messaggioda yena » sab ott 22, 2005 22:56 pm

una volta siam andati abbiam girato mezzora per la zona industriale, ma non l'abbiam trovato. :cry:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
Avatar utente
yena
 
Messaggi: 2119
Images: 10
Iscritto il: mar lug 06, 2004 14:15 pm
Località: sondalo (so)

Messaggioda Marco Anghileri » gio ott 27, 2005 18:19 pm

eilà, :lol:
con un pò di ritardo ma sono qui, o meglio, in questo momento sono in Cina (ore 00:30) ma mi leggerete in Italia (che figata!). :D

lo spaccio non è in nessuna zona industriale di Lecco (qual'è?), è in zona Caleotto in via Rivolta 14 (0341-288573) molto vicino al grande centro commerciale La Meridiana (impossibile non trovare il centro).
Di materiale in senso attrezzo è vero c'è nè poco (non produciamo) comunque + di una bella chicca la si trova (Piccozze Simond Anaconda Cup, Naija, viti da ghiaccio, scarponi, etc...) a prezzi moooolto bassi!

Comunque non amo fare pubblicità ed è giusto che ognuno faccia le proprie scelte per gli acquisti.


Cin ciao lin dalla Cina
Marco
Marco Anghileri
 
Messaggi: 1181
Images: 469
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Silvio » gio ott 27, 2005 18:25 pm

Marco Anghileri ha scritto:eilà, :lol:
con un pò di ritardo ma sono qui, o meglio, in questo momento sono in Cina (ore 00:30) ma mi leggerete in Italia (che figata!). :D

lo spaccio non è in nessuna zona industriale di Lecco (qual'è?), è in zona Caleotto in via Rivolta 14 (0341-288573) molto vicino al grande centro commerciale La Meridiana (impossibile non trovare il centro).
Di materiale in senso attrezzo è vero c'è nè poco (non produciamo) comunque + di una bella chicca la si trova (Piccozze Simond Anaconda Cup, Naija, viti da ghiaccio, scarponi, etc...) a prezzi moooolto bassi!

Comunque non amo fare pubblicità ed è giusto che ognuno faccia le proprie scelte per gli acquisti.


Cin ciao lin dalla Cina
Marco



qualche spedizione e solo turismo ???


Ciao.

Silvio.
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

Messaggioda Marco Anghileri » gio ott 27, 2005 18:29 pm

magari...
lavoro e solo lavoro,
e sempre a cavallo dei ponti e delle feste.

ora per me è meglio andare a dormire.
Buonanotte
Marco Anghileri
 
Messaggi: 1181
Images: 469
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda gomo » ven ott 28, 2005 10:15 am

Buon lavoro allora Marco.

Solo una domanda, pura curiosita'. Ma tu non esporti in Francia? Io ci abito e non ho mai visto i prodotti Ande.
Avatar utente
gomo
 
Messaggi: 474
Images: 10
Iscritto il: mer ott 19, 2005 12:02 pm
Località: Nizza


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.