ma a voi le scarpe della north face, quanto durano??

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda drstein » ven ott 28, 2005 1:50 am

Io avevo delle Meindl. Dopo un anno di lavoro (non d'ufficio, anzi), città, avvicinamenti (insomma, il mio unico paio di scarpe a parte le Miura, i Koflach e un paio eleganti) hanno iniziato a cedere, complice qualche utilizzo non ortodosso come rimettere a posto i tombini a pedate (leggo i contatori) e qualche taglio esterno, senza peraltro lesionare il goretex sotto. Così soddisfatto che le ho ricomprate, il modello dopo. Prezzo però sui 100 euri (sob).
Just believe, when you can't believe anymore..
Avatar utente
drstein
 
Messaggi: 322
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Pr

Messaggioda Brozio » ven ott 28, 2005 18:29 pm

io ha avuto culo le ho pagate 19,90 euri!!!avevano cannato a prezzarle e non s ne sono accorti..ora le ho da 4 mesi e sono ancora ok ma anche se si scuciono fra due giorni x qullo che le ho pagate... :D
se guardi bene c'è tutto!
Avatar utente
Brozio
 
Messaggi: 4171
Images: 67
Iscritto il: dom giu 12, 2005 21:28 pm
Località: bergamo

Re: ma a voi le scarpe della north face, quanto durano??

Messaggioda Danielrock » ven ott 28, 2005 22:47 pm

paolo 76 ha scritto:a me troppo poco per comprarne ancora. :evil:

Il primo paio si è scucito dopo poco più di un mese, il secondo in 4 giorni (!! 8O !!).

Basta. TNF hai perso un cliente.


praticamente nulla, ne ho prese un paio e dopo pochissimo ho< inoziato a perdere i tappini della suola, adesso le uso solo per andare a taglire l'erba del giardino!!!!
Immagine Immagine
Avatar utente
Danielrock
 
Messaggi: 5780
Images: 100
Iscritto il: sab set 03, 2005 17:55 pm
Località: Val Rendena (TN)

Re: ma a voi le scarpe della north face, quanto durano??

Messaggioda NormalMan » lun ott 31, 2005 13:50 pm

paolo 76 ha scritto:a me troppo poco per comprarne ancora. :evil:

Il primo paio si è scucito dopo poco più di un mese, il secondo in 4 giorni (!! 8O !!).

Basta. TNF hai perso un cliente.


Mi ritengo abbastanza soddisfatto...
uso misto (città, camporella, montagna...) da quasi 5 mesi
poca usura...solamente lo strato ammortizzante sotto il tallone ha iniziato (quasi subito) a deteriorarsi
le trovo molto comode anche se non molto tecniche
Parlando e piangendo appese la giacca al muro
poi chiese una birra mettendosi al sicuro
«Questa è una valle di lacrime, acqua che non annega»
poi disse «Ho perso Maria, Maria che mi voleva»
Avatar utente
NormalMan
 
Messaggi: 181
Images: 2
Iscritto il: mer ott 26, 2005 17:25 pm
Località: NW

Precedente

Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.