altimetro Oregon

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

altimetro Oregon

Messaggioda Maurizio » lun nov 07, 2005 14:19 pm

ciao a tutti,

tre mesi fa ho comprato un altimetro Oregon. Ero abbastanza contento ma ieri, sfilandomelo per arrampicare, si è rotto all'attaccatura del cinturino, in maniera difficile da aggiustare. Non so nemmeno se la garanzia sia valida per questo...comunque volevo avvisarvi di questo inconveniente.

ciao

Maurizio
Avatar utente
Maurizio
 
Messaggi: 1268
Images: 19
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Re: altimetro Oregon

Messaggioda dags1972 » lun nov 07, 2005 15:19 pm

Maurizio ha scritto:ciao a tutti,

tre mesi fa ho comprato un altimetro Oregon. Ero abbastanza contento ma ieri, sfilandomelo per arrampicare, si è rotto all'attaccatura del cinturino, in maniera difficile da aggiustare. Non so nemmeno se la garanzia sia valida per questo...comunque volevo avvisarvi di questo inconveniente.

ciao

Maurizio


boh in teoria...la rottura del cinturino è normale uso...non coperta...dopo soli 3 mesi...però magari...tentar non nuoce...magari te lo cambiano
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze

Re: altimetro Oregon

Messaggioda Zio Vare » lun nov 07, 2005 15:39 pm

dags1972 ha scritto:boh in teoria...la rottura del cinturino è normale uso...n

gasp mi pare di capire che non sia rotto il cinturino ma l'orologio dove il cinturino si va ad inserire. E non è una bella cosa.
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Re: altimetro Oregon

Messaggioda Maurizio » lun nov 07, 2005 15:59 pm

Zio Vare ha scritto:
dags1972 ha scritto:boh in teoria...la rottura del cinturino è normale uso...n

gasp mi pare di capire che non sia rotto il cinturino ma l'orologio dove il cinturino si va ad inserire. E non è una bella cosa.


esatto, non si è rotto il cinturino, ma dove erano inseriti i perni che lo tengono! E non mi è mai successo in nessun altro orologio che ho avuto, tantomeno con un'operazione semplice come quella di toglierlo!

ciao

maurizio
Avatar utente
Maurizio
 
Messaggi: 1268
Images: 19
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Re: altimetro Oregon

Messaggioda Zio Vare » lun nov 07, 2005 16:02 pm

Maurizio ha scritto:esatto, non si è rotto il cinturino, ma dove erano inseriti i perni che lo tengono!

Io credo che un difetto del genere sia coperto da garanzia, mi sembra che i danni al vetro dell'orologio non siano inclusi nelle garanzie ma la cassa dell'orologio non può avere questi difetti.
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Re: altimetro Oregon

Messaggioda dags1972 » lun nov 07, 2005 16:03 pm

Maurizio ha scritto:
Zio Vare ha scritto:
dags1972 ha scritto:boh in teoria...la rottura del cinturino è normale uso...n

gasp mi pare di capire che non sia rotto il cinturino ma l'orologio dove il cinturino si va ad inserire. E non è una bella cosa.


esatto, non si è rotto il cinturino, ma dove erano inseriti i perni che lo tengono! E non mi è mai successo in nessun altro orologio che ho avuto, tantomeno con un'operazione semplice come quella di toglierlo!

ciao

maurizio


MAI AVUTO DEGLI swatch?
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze


Torna a Tecniche e materiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.