Rinvii smarriti - Solarium- 25/01/14

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Rinvii smarriti - Solarium- 25/01/14

Messaggioda Fede123 » mar gen 27, 2015 15:10 pm

Ciao a tutti,

ero a arrampicare alla falesia "solarium" il 25/01 e essendo stato l'ultimo a andare via dalla falesia ho trovato un set di rinvii dimenticati da chi era a scalare li quel giorno.
Se pensiate che siano i vostri per favore contattatemi che vi mando una foto dei rinvii.
grazie,
Fede.
Fede123

Re: Rinvii smarriti - Solarium- 25/01/14

Messaggioda espo » mar gen 27, 2015 21:16 pm

Fede123 ha scritto:Ciao a tutti,

ero a arrampicare alla falesia "solarium" il 25/01 e essendo stato l'ultimo a andare via dalla falesia ho trovato un set di rinvii dimenticati da chi era a scalare li quel giorno.
Se pensiate che siano i vostri per favore contattatemi che vi mando una foto dei rinvii.
grazie,
Fede.

piu che mandare tu una foto dei rinvii dovresti chiedere una descrizione degli stessi...

quando ho trovato una corda mi son arrivate le richieste + disparate :lol: :mrgreen:
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda Fede123 » mer gen 28, 2015 17:39 pm

Non hai tutti i torti ma c'erano solo altre quattro persone in falesia quel giorno e mi ricordo le facce!

Come si fa a dimenticarsi una corda???
Fede123

Messaggioda ProcioneFalesio » mer gen 28, 2015 18:43 pm

Fede123 ha scritto: Come si fa a dimenticarsi una corda???

Capita a tutti. Per esempio, tu hai mai dimenticato degli occhiali da sole? Dei guanti? Un ombrello? Un telefono? Non è diverso per gli arrampicatori, sono persone distratte anche loro. Solo che se dimenticano qualcosa, quel qualcosa sarà una corda, le scarpette, il casco, ecc.

Pensa che una volta andando ad arrampicare qui in Veneto, all'inizio del sentiero che conduce alla falesia ho visto un foglio attaccato ad un alberello con sopra scritto che tizio in tale giorno aveva dimenticato lo zaino con tutta la roba dentro!! #-o

Bisogna stare concentrati non solo sui tiri ma anche quando ci si incammina per andarsene! :wink:
ProcioneFalesio

Messaggioda espo » ven gen 30, 2015 21:40 pm

Fede123 ha scritto:Non hai tutti i torti ma c'erano solo altre quattro persone in falesia quel giorno e mi ricordo le facce!

Come si fa a dimenticarsi una corda???

il punto è che oltre quella che ho trovato io in zona (ho dato una zona relativamente ampia per evitare sciacallaggi) son saltate fuori altre 4 corde dimenticate, lasciate. queste erano sicure. mi han detto luogo e marca colore ecc. in un periodo di tempo definito.

e bon capita :D
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda Fokozzone » lun feb 02, 2015 15:51 pm

Grazie Fede, sono i miei.

Il bello è che ho appeso il cordino all'albero pensando: "attenzione a metterlo nello zaino!" Perché non è la prima volta che faccio questa mossa e pianto i rinvii, appesi a uno spit o a un ramo.
L'arteriosclerosi avanza.

Ti ho mandato mp
Fokozzone

Torna a Tecniche e materiali