serve allenare la resistenza (vie lavorate)?

Messaggioda dademaz » lun lug 04, 2005 11:45 am

ghisino ha scritto:
dademaz ha scritto:orca che poema!
ma la frase in grassetto....non starai parlando della buona e bella valganna???? :D

ciao
Davide

PS: ma ti alleni di brutto...io + che scalare non faccio :D


nnnooooo....non stavo parlando della Valganna! Quella è una falesia solare, con roccia solidissima, movimenti "stupidi" e sistematicamente sovragradata di almeno mezza "lettera"!!!! :D :D :D

...dicono che scalare tanto fuori sia il miglior allenamento possibile...e si vede! Però nel mio caso...in centro a Milano di blocchi e di falesie non ne ho mai visti...gli sport di squadra sono un'impegno, la palestra è noiosa e le piscine debordano di gente...così ci si ritrova a tirare la resina!

(no in realtà è che voglio diventare troppo fforte e un giorno in sala boulder ho incontrato un signore elegantissimo, abito scuro e cappello a cilindro, e fortissimo il quale mi disse : "vorresti scalare come me eh? Parliamone..." :twisted: :twisted: :twisted: . Così ho venduto la mia anima alla plastica!)


ah mi sembrava non potessi parlare della valganna!
hum capisco....ma magari sei tu che guardi e non vedi!!!! insomma il pirellone mi sembra una bella falesia!!!!!
ahhhhh.....allora sei un posseduto!!!!!!! :D
Avatar utente
dademaz
 
Messaggi: 2252
Images: 6
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varese

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.