medicina

medicina

Messaggioda andrea21 » ven giu 17, 2005 0:41 am

ciao a tutti volevo farvi fare 2 risate se riesco : premetto ho 37 anni parto dal lontano 1997 ultima discesa con la tavola da snow saltino di 1 metro circa eh ....trakkete la spalla e' rimasta sul salto..ma tutto il resto e' andato avantii allora arrampicavo da 4 anni lnon ho piu' arrampicato perche' pensavo non fosse piu' possibile con una lussazione,poi 3 mesi fa' incontro un ragazzo lui scala sopra al 7...ma ha due viti nella spalla...mi si riapre il mondo e infatti due mesi di piscina e incomincio a tirare dei 6a...6b pero' allora c'e' speranza...ma la sff..ga e due mesi che ho un dolorino a un testicolo visita... niente di grave...il dottore!!... ha una punta d'ernia e un'inizio di varicocele...e allora ditelo..cosa devo fare non c'e' proprio speranza...qualcuno ha dei consigli ....per favore...massacratemi pure tanto ormai mi sento come il coyote...will
andrea21
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 17, 2005 0:18 am
Località: modena

Messaggioda Roberto » ven giu 17, 2005 10:41 am

Anchio ho il varicocele, ma soffro anche di cefalea ed emicrania cronica, ho un ernia inguinale, le cartilagini delle ginocchia sono andate, il polso dx, dopo tre fratture, funziona solo in parte, ho i postumi della frattura di due vertebre, più vari altri casini di minor importanza (non ultimo i 51 anni di età), eppure arrampico tutto l'anno e su gradi considerevoli, faccio spedizioni e passo l'estate a scalare montagne anche in solitaria.... :lol:
Prendi gli acciacchi come stimolo a migliorare :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Re: medicina

Messaggioda arcuo » ven giu 17, 2005 12:41 pm

andrea21 ha scritto:ciao a tutti volevo farvi fare 2 risate se riesco : premetto ho 37 anni parto dal lontano 1997 ultima discesa con la tavola da snow saltino di 1 metro circa eh ....trakkete la spalla e' rimasta sul salto..ma tutto il resto e' andato avantii allora arrampicavo da 4 anni lnon ho piu' arrampicato perche' pensavo non fosse piu' possibile con una lussazione,poi 3 mesi fa' incontro un ragazzo lui scala sopra al 7...ma ha due viti nella spalla...mi si riapre il mondo e infatti due mesi di piscina e incomincio a tirare dei 6a...6b pero' allora c'e' speranza...ma la sff..ga e due mesi che ho un dolorino a un testicolo visita... niente di grave...il dottore!!... ha una punta d'ernia e un'inizio di varicocele...e allora ditelo..cosa devo fare non c'e' proprio speranza...qualcuno ha dei consigli ....per favore...massacratemi pure tanto ormai mi sento come il coyote...will


andrea21, siamo coetanei e ti assicuro che non sei messo poi cosi' male...
io non ho spalle lussate ma ho tre ernie dorsali, vivo sempre sul chi va la' e giro con il toradol nello zaino: tra l'altro mi risulta che anche gallo avesse una spalla lussata. Per il varicocele non te preoccupa', siete una grande famiglia. Pensa che l'anno scorso facendo un movimento su di un boulder anch'io ho sentito male ad un testicolo: purtroppo non era varicocele...
Avatar utente
arcuo
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun nov 29, 2004 11:41 am

Messaggioda Paolo Marchiori » ven giu 17, 2005 12:49 pm

Roberto ha scritto:Anchio ho il varicocele, ma soffro anche di cefalea ed emicrania cronica, ho un ernia inguinale, le cartilagini delle ginocchia sono andate, il polso dx, dopo tre fratture, funziona solo in parte, ho i postumi della frattura di due vertebre, più vari altri casini di minor importanza (non ultimo i 51 anni di età), eppure arrampico tutto l'anno e su gradi considerevoli, faccio spedizioni e passo l'estate a scalare montagne anche in solitaria.... :lol:
Prendi gli acciacchi come stimolo a migliorare :wink:


dimentichi le pippe...
Immagine
Paolo Marchiori
 
Messaggi: 10910
Images: 79
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: bruxelles

Messaggioda .:eZy:. » ven giu 17, 2005 13:09 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Roberto ha scritto:Anchio ho il varicocele, ma soffro anche di cefalea ed emicrania cronica, ho un ernia inguinale, le cartilagini delle ginocchia sono andate, il polso dx, dopo tre fratture, funziona solo in parte, ho i postumi della frattura di due vertebre, più vari altri casini di minor importanza (non ultimo i 51 anni di età), eppure arrampico tutto l'anno e su gradi considerevoli, faccio spedizioni e passo l'estate a scalare montagne anche in solitaria.... :lol:
Prendi gli acciacchi come stimolo a migliorare :wink:


dimentichi le pippe...

... perchè in un impeto di libido si è procurato la frattura del pene 8O :lol: :lol:
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda andrea21 » ven giu 17, 2005 14:07 pm

Roberto ha scritto:Anchio ho il varicocele, ma soffro anche di cefalea ed emicrania cronica, ho un ernia inguinale, le cartilagini delle ginocchia sono andate, il polso dx, dopo tre fratture, funziona solo in parte, ho i postumi della frattura di due vertebre, più vari altri casini di minor importanza (non ultimo i 51 anni di età), eppure arrampico tutto l'anno e su gradi considerevoli, faccio spedizioni e passo l'estate a scalare montagne anche in solitaria.... :lol:
Prendi gli acciacchi come stimolo a migliorare :wink:
provo a rispondere ma il pc mi e' un po' ostico comunque; volevo ringraziarti sei incredibile una specie di terminator dell'arrampicata...ridai fiducia...
andrea21
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 17, 2005 0:18 am
Località: modena

ernia si ma il marone no!!!!

Messaggioda andrea21 » ven giu 17, 2005 14:21 pm

grazie a tutti ragazzi ho una gran voglia di tornare in parete...spero solo di nn fare qualche cazzzata vorrei ricominciare ad allenarmi e non so' bene cosa puo' fare male e cosa no...trazioni pesi non ho le idee molto chiare ciao a tutti
andrea21
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 17, 2005 0:18 am
Località: modena

Messaggioda smaz » ven giu 17, 2005 17:21 pm

Okkio sopratutto alle fessure e le dulfer in generale... sono le peggio cose per le lussazioni secondo me perché scarichi tutto il peso sull'articolazione della spalla; qualche volta mi è capitato di sentire male, per fortuna mai lussazioni vere e proprie.
Avatar utente
smaz
 
Messaggi: 1550
Images: 33
Iscritto il: lun ago 16, 2004 12:11 pm
Località: Roma

Messaggioda Roberto » dom giu 19, 2005 15:53 pm

smaz ha scritto:Okkio sopratutto alle fessure e le dulfer in generale... sono le peggio cose per le lussazioni secondo me perché scarichi tutto il peso sull'articolazione della spalla; qualche volta mi è capitato di sentire male, per fortuna mai lussazioni vere e proprie.
E' arrivato lo scassa minkia: lo avevamo appena tirato un po su, e tu me lo smonti in due righe di post :evil: :cry:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Roberto » dom giu 19, 2005 15:54 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Roberto ha scritto:Anchio ho il varicocele, ma soffro anche di cefalea ed emicrania cronica, ho un ernia inguinale, le cartilagini delle ginocchia sono andate, il polso dx, dopo tre fratture, funziona solo in parte, ho i postumi della frattura di due vertebre, più vari altri casini di minor importanza (non ultimo i 51 anni di età), eppure arrampico tutto l'anno e su gradi considerevoli, faccio spedizioni e passo l'estate a scalare montagne anche in solitaria.... :lol:
Prendi gli acciacchi come stimolo a migliorare :wink:


dimentichi le pippe...
Con quelle mi tengo allenata la presa :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)


Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.