E PER IL SANTUARIO DELL'ANNAPURNA.........?

E PER IL SANTUARIO DELL'ANNAPURNA.........?

Messaggioda louis81 » gio ago 25, 2005 14:38 pm

CI VUOLE UNA PREPARAZIONE FISICA PARTICOLARE O UNA PERSONA COME ME (24 ANNI E BUONA FORMA FISICA) PUO' AFFRONTARLO REGOLARMENTE? E' MOLTO IMPORTANTE ANCHE PER NON INCORRERE NEL TEMUTO MAL DI MONTAGNA.......
CIAO
louis81
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ago 19, 2005 13:53 pm
Località: Palermo

Messaggioda louis81 » lun ago 29, 2005 11:20 am

:cry: dai...rispondete.....
louis81
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ago 19, 2005 13:53 pm
Località: Palermo

Messaggioda Herman » lun ago 29, 2005 11:29 am

Mi spiace ma non saprei che dirti, non so ne la quota ne il percorso per questo santuario e soprattutto non sono esperto di grandi montagne... prova a postare nella sezione Alpinismo - Grandi Montagne - Spedizioni, magari qualcuno c'è già stato..
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda Herman » lun ago 29, 2005 11:32 am

Comunque bastava un'occhiata a google....

"Anche se presenta alcuni notevoli dislivelli, saliscendi e lunghi tratti su scalinate (si proprio scalinate) è uno dei trekking più adatti al neofita. I lindi e colorati villaggi delle genti Gurung, gli accoglienti lodge, le spettacolari foreste di bambù e i boschi di rododendro, le quote mai eccessive ne fanno un percorso adatto a qualunque camminatore."
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda louis81 » lun ago 29, 2005 12:03 pm

Grazie tante..cmq di queste cose ne ho letto diverse e su diversi posti...però cercavo esperienze dirette e di persone che ci sono state..cmq grazie ancora Herman...ciao :)
louis81
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven ago 19, 2005 13:53 pm
Località: Palermo

Messaggioda Alby » mer ago 31, 2005 14:05 pm