ginnastica isometrica

ginnastica isometrica

Messaggioda Mr.Mojo » lun set 19, 2005 9:31 am

buon dì,

visto il risultato della risonanza magnetica al mio povero ginocchietto, che continua a farmi un pò male, ma nn ha nulla di rotto, l'ortopedico mi ha consigliato di fare della ginnastica isometrica per riportare il quadricipite e sopratutto muscolo dell'interno coscia ad un volume decente (ora è una fettina di speck attaccata al femore :cry: ), volevo sapere:


c'è qualcuno che sa consigliarmi qualche tipologia di esercizi che io possa fare, magari combinando anche qualche esercizio per l'arrampicata? sapete, sono 2 mesi e mezzo che nn mi muovo, che nn arrampico e sinceramente mi sono rotto i O_o.....

grazie a chi mi aiuta....:)
Mr.Mojo
 
Messaggi: 7157
Images: 6
Iscritto il: gio ott 14, 2004 20:51 pm

Messaggioda smaz » lun set 19, 2005 10:24 am

Non sono in generale a favore degli elettrostimolatori per soggetti sani, ma nel tuo caso potrebbe essere indicato per mantenere il tono muscolare (che abbia correnti bifasiche...).
Avatar utente
smaz
 
Messaggi: 1550
Images: 33
Iscritto il: lun ago 16, 2004 12:11 pm
Località: Roma


Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.