ACCIAIERIA ZAM: nuova palestra a milano

ACCIAIERIA ZAM: nuova palestra a milano

Messaggioda giorgiolx » ven nov 29, 2013 14:41 pm

https://www.facebook.com/acciaieriazam

ad inizio estate dopo lo sgombro del centro sociale dietro casa mia i ragazzi avevano rioccupato subito una scuola chiusa in pieno centro milano...e dopo 4 mesi di duro lavoro è risorta l'acciaieria zam 3.0 ...

gran pan gullich, gran pannello inclinabile e tanti altri metri quadrati di pannelli fissi di varie angolature...mooooooolto allenante

adesso non me ne frega niente che non pagano le tasse, non pagano l'affitto, non pagano l'iva blablabla

ingresso? 3 ? o possibilità di abbonamenti ultra economici,

se si vuole sempre alla ZAM vengono tenuti corsi di yoga, arti marziali varie, teatro, capoeira etcetcetc


per chi ha FB...

Immagine
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda nuvolarossa » ven nov 29, 2013 15:04 pm

Ah, non pagano le tasse, non pagano l'affitto, non pagano l'iva blablabla però fanno pagare l'ingresso....

Mica fessi i ragazzi....d'altronde la Grande Milano non nega un sorso di sé stessa a nessuno.
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda giorgiolx » ven nov 29, 2013 15:11 pm

nuvolarossa ha scritto:Ah, non pagano le tasse, non pagano l'affitto, non pagano l'iva blablabla però fanno pagare l'ingresso....

Mica fessi i ragazzi....d'altronde la Grande Milano non nega un sorso di sé stessa a nessuno.


beh sai...travi, pannelli, viti, vernice, chiodi, prese...costano :roll:

se te sai dove c'è l'albero delle prese faccelo sapere
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda nuvolarossa » ven nov 29, 2013 15:35 pm

Potevate che so, rubarle come rubate la struttura, le tasse, l'iva etc...

E l'elettricità? Vi attaccate abusivamente? Chi pensate che la paghi?

Dimmi dimmi che sono curioso...
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda giorgiolx » ven nov 29, 2013 15:46 pm

nuvolarossa ha scritto:Potevate che so, rubarle come rubate la struttura, le tasse, l'iva etc...

E l'elettricità? Vi attaccate abusivamente? Chi pensate che la paghi?

Dimmi dimmi che sono curioso...


beh, non credo paghino l'IMU, se è per questo manco gli oratori pagano l'IMU...

e le tasse e l'iva le paghi solo se vai in attivo e li ci sono solo debiti...e comunque nessuna associazione di volontariato senza fini di lucro e che non fa girare soldi credo paghi tasse o iva...

inzomma, non me ne frega niente dei tuoi discorsi e non mi farò trascinare in mezzo...se è per questo ci sono altre palestre travestite da associazione a milano che hanno una tassazione differente rispetto alle palestre commerciali

Rimane il fatto che c'è una palestra nuova a milano, fatta (costruita fisicamente) da ragazzi che hanno lavorato aggratis (nessuno becca un soldo).
Il posto è politicamente molto schierato per cui siete avvisati
costa poco, non ci sono docce, bagni turchi, saune o riscaldamento (ed aria condizionata in estate) però è allenante e l'ambiente figo (c'è tanta gente simpatica)

chi ha bazzicato per i centri sociali sa cosa trova, chi è contrario non ci metterà piede...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda Poldo » ven nov 29, 2013 15:57 pm

giorgiolx ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Potevate che so, rubarle come rubate la struttura, le tasse, l'iva etc...

E l'elettricità? Vi attaccate abusivamente? Chi pensate che la paghi?

Dimmi dimmi che sono curioso...


beh, non credo paghino l'IMU, se è per questo manco gli oratori pagano l'IMU...

e le tasse e l'iva le paghi solo se vai in attivo e li ci sono solo debiti...e comunque nessuna associazione di volontariato senza fini di lucro e che non fa girare soldi credo paghi tasse o iva...

inzomma, non me ne frega niente dei tuoi discorsi e non mi farò trascinare in mezzo...se è per questo ci sono altre palestre travestite da associazione a milano che hanno una tassazione differente rispetto alle palestre commerciali

Rimane il fatto che c'è una palestra nuova a milano, fatta (costruita fisicamente) da ragazzi che hanno lavorato aggratis (nessuno becca un soldo).
Il posto è politicamente molto schierato per cui siete avvisati
costa poco, non ci sono docce, bagni turchi, saune o riscaldamento (ed aria condizionata in estate) però è allenante e l'ambiente figo (c'è tanta gente simpatica)

chi ha bazzicato per i centri sociali sa cosa trova, chi è contrario non ci metterà piede...


......ne sei convinto???? a me non risulta proprio!!!!
Avatar utente
Poldo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab dic 15, 2007 19:29 pm
Località: valgioie (TO)

Messaggioda nuvolarossa » ven nov 29, 2013 15:59 pm

Non sono contrario ai centri sociali VERI, sono contrario ai furbetti che fanno operazioni commerciali alle spalle di chi si fa il culo rispettando le regole.

Hai citato oratori e finte associazioni. Vero, siete come loro, come la chiesa che ladra l'ICI/IMU spacciando luoghi commerciali come luoghi di culto, come i furbi che si parano il culo dietro un'associazione fasulla per mettersi in tasca utili che non gli spettano danneggiando tutto il VERO associazionismo che magari vede stringersi le agevolazioni per colpa loro.

Ricordatene la prossima volta che ti incazzi contro qualcuno che "ruba", contro i Consiglieri Regionali che si pagano il tanga dell'amante, profumi e gioielli con i soldi dei rimborsi elettorali, contro chi prende tangenti per "agevolare" una pratica etc etc etc...

Ciao, e buon allenamento!
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda nuvolarossa » ven nov 29, 2013 16:01 pm

P.S: non hai risposto sull'elettricità. Sono proprio curioso....
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda giorgiolx » ven nov 29, 2013 16:08 pm

nuvolarossa ha scritto:Non sono contrario ai centri sociali VERI, sono contrario ai furbetti che fanno operazioni commerciali alle spalle di chi si fa il culo rispettando le regole.

Hai citato oratori e finte associazioni. Vero, siete come loro, come la chiesa che ladra l'ICI/IMU spacciando luoghi commerciali come luoghi di culto, come i furbi che si parano il culo dietro un'associazione fasulla per mettersi in tasca utili che non gli spettano danneggiando tutto il VERO associazionismo che magari vede stringersi le agevolazioni per colpa loro.

Ricordatene la prossima volta che ti incazzi contro qualcuno che "ruba", contro i Consiglieri Regionali che si pagano il tanga dell'amante, profumi e gioielli con i soldi dei rimborsi elettorali, contro chi prende tangenti per "agevolare" una pratica etc etc etc...

Ciao, e buon allenamento!


okok...

Immagine

Immagine

Immagine
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda nuvolarossa » ven nov 29, 2013 16:16 pm

Chissà perchè mi aspettavo una tua replay del genere. :lol:
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat


Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.