ma tu ti alleni...

Messaggioda coniglio » ven feb 14, 2014 14:23 pm

anch'io mi alleno








ma chiudo solo quando Saturno si allinea con Giove e Plutone.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda EvaK » ven feb 14, 2014 14:28 pm

.... e quindi?
bisogna vergognarsi perchè ci si allena?
....
o perchè ci si allena ma si fatica lo stesso a chiudere e non viene tutto per magia?

...
so anche di gente che dice di non allenarsi.
e poi
poi
vieni a sapere che hanno almeno un travettino, o un pannellino...
.... e lo usano pure! :twisted:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Messaggioda Mork » ven feb 14, 2014 14:32 pm

EvaK ha scritto:...
so anche di gente che dice di non allenarsi.
e poi
poi
vieni a sapere che hanno almeno un travettino, o un pannellino...
.... e lo usano pure! :twisted:


io conoscevo un tipo che giurava e spergiurava di non allenarsi neanche un minimo... poi parlandoci ed è venuto fuori che praticamente riusciva ad andare ad arrampicare fuori quasi ogni giorno...

beh ma allora.... :lol: :lol:
Avatar utente
Mork
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:02 am
Località: Südtirol

Messaggioda Emanuele. » ven feb 14, 2014 14:50 pm

-
Ultima modifica di Emanuele. il mer ott 03, 2018 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
Emanuele.
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven set 27, 2013 16:23 pm
Località: Trento

Messaggioda EvaK » ven feb 14, 2014 14:53 pm

e comunque già solo il fatto che la conversazione sia avvenuta in palestra... voglio dire uno in palestra va per allenarsi: che scali solo o che faccia secco.
A meno che non sia uno che scala solo dentro come unico fine, di solito in palestra ci si va in settimana per allenarsi a scalare fuori

(mo' Stampede arriva e mi tira una delle sue solite stoccate :roll: )

Diglielo, Luigi, che il tipo ha fatto un errore dal pdv della Logica, è partito dal presupposto sbagliato, quindi la frase non sta in piedi.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Messaggioda EvaK » ven feb 14, 2014 14:56 pm

Emanuele. ha scritto:Ad avercelo il tempo di allenarmi... per il momento non lavoro, e arrampico anche 4-5 volte a settimana se il meteo lo permette... quando non arrampico se non piove proprio a dirotto corro per 10-15 km in montagna(metà percorso in salita e metà discesa).


se vabbè.....

con questo post da ora in poi inizierai a stare sulle palle a molti. sallo.


(oh, si scherza eh)
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Messaggioda Emanuele. » ven feb 14, 2014 15:01 pm

-
Ultima modifica di Emanuele. il mer ott 03, 2018 11:05 am, modificato 1 volta in totale.
Emanuele.
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven set 27, 2013 16:23 pm
Località: Trento

Messaggioda EvaK » ven feb 14, 2014 15:03 pm

Emanuele. ha scritto::D :D

ehmmmm non è tutto oro quello che luccica... stare mesi senza lavoro non è bello sai...


lo so, ho provato.
scusa pensavo fossi neolaureato/diplomato ancora "a libero zonzo"!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Messaggioda Pié » ven feb 14, 2014 15:30 pm

io si mi alleno (o almeno ci provo)..
.. per che cosa... non si sa! :mrgreen:

:oops: :oops:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda coniglio » ven feb 14, 2014 16:20 pm

Emanuele. ha scritto::D :D

ehmmmm non è tutto oro quello che luccica... stare mesi senza lavoro non è bello sai...


però devo dire che l'arrampicata (insieme al libro "adesso basta") mi hanno
aiutato tantissimo nei miei periodi di disoccupazione.
il grado è schizzato in altissimo...
mò invece son là che cerco di confermare :lol: :lol: :lol:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven feb 14, 2014 17:57 pm

Io mi considero un adepto del GRAM pippon, ovvero uno che si allena ma non si tiene un qatso.

L'idea sarebbe di fare una serata di palestra (blocchi o corda o entrambi - so che è sbagliato ma mi diverto di più) e un giorno fuori nel we. Poi fra meteo e balle varie finisce che spesso anche la domenica sto su plastica.

Un altro giorno della settimana cerco di seguire il mio programmino GP di trazioni e - soprattutto - sospensioni al travo. Addominali e stretching cerco di farli tutti i giorni, mentre la famigliola guarda la TV, unitamente al taiji.

Così quando faccio figure da peracottaro non posso neanche accampare la scusa che non mi alleno.

Inconcludenti saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5274
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Messaggioda PIEDENERO » ven feb 14, 2014 18:06 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io mi considero un adepto del GRAM pippon, ovvero uno che si allena ma non si tiene un qatso.

L'idea sarebbe di fare una serata di palestra (blocchi o corda o entrambi - so che è sbagliato ma mi diverto di più) e un giorno fuori nel we. Poi fra meteo e balle varie finisce che spesso anche la domenica sto su plastica.

Un altro giorno della settimana cerco di seguire il mio programmino GP di trazioni e - soprattutto - sospensioni al travo. Addominali e stretching cerco di farli tutti i giorni, mentre la famigliola guarda la TV, unitamente al taiji.

Così quando faccio figure da peracottaro non posso neanche accampare la scusa che non mi alleno.

Inconcludenti saluti
TSdG


Mito :lol:
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda EvaK » ven feb 14, 2014 18:20 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Così quando faccio figure da peracottaro non posso neanche accampare la scusa che non mi alleno.

Inconcludenti saluti
TSdG


dilettante.
L'allenamento serve per poter accampare la scusa che non chiudi il blocco o il tiro perchè ti sei allenato troppo e sei stanco.
fa tutto molto pro.....
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: ma tu ti alleni...

Messaggioda ciocco » ven feb 14, 2014 18:50 pm

luigi dal re ha scritto:si è vero lo ammetto,io mi alleno



...a cazzzo!!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco
 
Messaggi: 2427
Iscritto il: gio gen 03, 2008 14:01 pm
Località: bagnara di romagna

Messaggioda Mork » ven feb 14, 2014 22:45 pm

EvaK ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Così quando faccio figure da peracottaro non posso neanche accampare la scusa che non mi alleno.

Inconcludenti saluti
TSdG


dilettante.
L'allenamento serve per poter accampare la scusa che non chiudi il blocco o il tiro perchè ti sei allenato troppo e sei stanco.
fa tutto molto pro.....


"sono in fase di carico" si dice, pippe che non siete altro :lol: :lol:
Avatar utente
Mork
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:02 am
Località: Südtirol

Messaggioda Mork » ven feb 14, 2014 22:50 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io mi considero un adepto del GRAM pippon, ovvero uno che si allena ma non si tiene un qatso.

L'idea sarebbe di fare una serata di palestra (blocchi o corda o entrambi - so che è sbagliato ma mi diverto di più) e un giorno fuori nel we. Poi fra meteo e balle varie finisce che spesso anche la domenica sto su plastica.

Un altro giorno della settimana cerco di seguire il mio programmino GP di trazioni e - soprattutto - sospensioni al travo. Addominali e stretching cerco di farli tutti i giorni, mentre la famigliola guarda la TV, unitamente al taiji.

Così quando faccio figure da peracottaro non posso neanche accampare la scusa che non mi alleno.

Inconcludenti saluti
TSdG


fratello, come mi rivedo nelle tue parole :lol: :lol:

io onestamente mi diverto ad allenarmi. faccio sempre qualcosa, mi tengo attivo, anche quando ho tempo di arrampicare magari solo una volta a settimana...
piuttosto che star sul divano...

l'unico effetto che ho ottenuto e che ho molta resistenza e una sera in palestra se arrampico sui miei gradi posso andare avanti tantissimo...

ma i miei gradi son sempre quelli :lol: :lol:
Avatar utente
Mork
 
Messaggi: 1367
Iscritto il: ven giu 10, 2005 8:02 am
Località: Südtirol

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven feb 14, 2014 23:11 pm

Mork ha scritto:
EvaK ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Così quando faccio figure da peracottaro non posso neanche accampare la scusa che non mi alleno.

Inconcludenti saluti
TSdG


dilettante.
L'allenamento serve per poter accampare la scusa che non chiudi il blocco o il tiro perchè ti sei allenato troppo e sei stanco.
fa tutto molto pro.....


"sono in fase di carico" si dice, pippe che non siete altro :lol: :lol:


Questa va nella top ten nelle scuse del climber =D>

Complimentosi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5274
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: ma tu ti alleni...

Messaggioda VinciFR » lun feb 17, 2014 9:06 am

luigi dal re ha scritto:ieri,dopo aver chiuso in palestra un boulder dopo 3 o 4 tentativi,niente di che,uno dei presenti mi fa con tono di biasimo: eh si ma tu ti alleni...fai 10000 trazioni al giorno...e così via...

si è vero lo ammetto,io mi alleno

....o almeno ci provo


personalmente mi alleno abbestia.. e non ne ho mai fatto mistero con gli amici ecc.. non vedo che male c'è! Senza contatore il fatto che sono cresciuto capendo sulla mia pelle quanto sia più soddisfacente ottenere risultati sudandoseli di brutto!

Che poi i risultati con la corda siano meno soddisfacenti di quello che vorrei (sono ambizioso) è un altro discorso.. in compenso nel boulder vado forte, quindi moralmente parlando pareggio! :lol:

Per quanto riguarda il tipo sopra, gli avrei risposto con un secco: "e che male c'è?" :wink:
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: gio apr 14, 2011 19:13 pm
Località: val di Fiemme/val di Fassa

Messaggioda rocciaforever » lun feb 17, 2014 9:22 am

Mork ha scritto:
EvaK ha scritto:...
so anche di gente che dice di non allenarsi.
e poi
poi
vieni a sapere che hanno almeno un travettino, o un pannellino...
.... e lo usano pure! :twisted:


io conoscevo un tipo che giurava e spergiurava di non allenarsi neanche un minimo... poi parlandoci ed è venuto fuori che praticamente riusciva ad andare ad arrampicare fuori quasi ogni giorno...

beh ma allora.... :lol: :lol:


qui bisogna capire cosa si intende per allenarsi:
Arrampicare tutti i giorni? o seguire tabelle specifiche?
Uno può anche arrampicare tutti i giorni solo per il piacere di farlo, non cercando per forza il limite...dunque: anche in questo caso ci si sta allendando?
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Prossimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.