Medale, via "IV Novembre"..(per soli appassionati)

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda crodaiolo » lun mar 02, 2009 23:55 pm

Pensavo...

in fondo...

con tutto questo CARNEVALE ...

dovremmo essere riusciti ad affossare definitivamente la via "IV Novembre" o Boga chedirsivoglia

pertanto, mi raccomando :

da domani ...

LA VIA E'CHIUSA :twisted:
crodaiolo
 
Messaggi: 4388
Images: 894
Iscritto il: lun apr 14, 2008 23:41 pm
Località: bassa comasca

Messaggioda arteriolupin » lun mar 02, 2009 23:57 pm

fraclimb ha scritto:
i...

anch'io preferirei la situazione descritta da Arterio :lol:



Occhio all'ultimo tiro...

:P :P :P
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda giorgiolx » lun mar 02, 2009 23:57 pm

crodaiolo ha scritto:Pensavo...

in fondo...

con tutto questo CARNEVALE ...

dovremmo essere riusciti ad affossare definitivamente la via "IV Novembre" o Boga chedirsivoglia

pertanto, mi raccomando :

da domani ...

LA VIA E'CHIUSA :twisted:


pasta mettere una macchinetta per distribuire i numerini...come in posta
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14732
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda crodaiolo » mar mar 03, 2009 0:03 am

giorgiolx ha scritto:
crodaiolo ha scritto:pertanto, mi raccomando :
da domani ...
LA VIA E'CHIUSA :twisted:

basta mettere una macchinetta per distribuire i numerini...come in posta
8O
Basta... è un incubo : qualcuno mi svegli :cry:
e pensare che è tutta colpa mia...
crodaiolo
 
Messaggi: 4388
Images: 894
Iscritto il: lun apr 14, 2008 23:41 pm
Località: bassa comasca

Messaggioda arteriolupin » mar mar 03, 2009 0:10 am

Signore e signori,

con la presente comunico che con l'inizio della prossima primavera ci sarà al di sotto delle pareti del Medale e dell'Antimedale un servizio ristorazione.

Basterà seguire i richiami di Giorgiolx (Aranciatecaramellebirrabruscoliniiiiiiii...).

All'attacco delle pareti, inoltre, è prevista, a cura di Crodaiolo, la distribuzione dei numeretti per gli attacchi.

Durante il week end, inoltre, sarà presente il servizio spittatura rapida, a cura di Alpine Man, pe i tiri più frequentati e - quindi - più unti.

Alla fine della stagione, ad ogni via in Medale corrisponderà un punteggio. Sulla base dei punti raccolti sarà possibile ottenre sostanziosi sconti su attrezzatura da arrampicata (birra, marijuana, magnesite) o beni di prima necessità (sigarette svizzere e berrettini falso-Montura mad ein Singapore).

Per informazioni, rifolgersi al CABaCo (Comitato Arrampicatori Bastardi del Comasco) c/o Crodaiolo.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda fasin » mar mar 03, 2009 0:17 am

crodaiolo ha scritto:Basta... è un incubo : qualcuno mi svegli :cry:
e pensare che è tutta colpa mia...


appunto, quindi non ti lamentare :mrgreen:
fasin
 
Messaggi: 494
Images: 115
Iscritto il: lun lug 04, 2005 23:13 pm

Messaggioda Slowrun » mar mar 03, 2009 0:28 am

mmmmh ti distrai un attimo e guarda che roba !! ... domani passo in comune a vedere se mi danno una licenza per un chioschetto bar da piazzare attorno al 6° tiro .... mi sa che potrebbe essere un affare, le voci corrono, ... parlo male delle altre vie confinanti, pericolose, marce schiodate ... grazie Crodaiolo se parte "l'ambaradan" vieni su che ti offro un bianchino :lol:
Slowrun
 
Messaggi: 2219
Images: 3
Iscritto il: mar gen 16, 2007 15:28 pm

Messaggioda crodaiolo » mar mar 03, 2009 0:34 am

Immagine
arteriolupin III, il giovane, nel 2089 ha scritto:Signore e signori,

con la presente comunico che con l'inizio della prossima primavera ci sarà al di sotto delle pareti del Medale e dell'Antimedale un servizio ristorazione.

Basterà seguire i richiami di Giorgiolx (Aranciatecaramellebirrabruscoliniiiiiiii...).

All'attacco delle pareti, inoltre, è prevista, a cura di Crodaiolo, la distribuzione dei numeretti per gli attacchi.

Durante il week end, inoltre, sarà presente il servizio spittatura rapida, a cura di Alpine Man, pe i tiri più frequentati e - quindi - più unti.

Alla fine della stagione, ad ogni via in Medale corrisponderà un punteggio. Sulla base dei punti raccolti sarà possibile ottenre sostanziosi sconti su attrezzatura da arrampicata (birra, marijuana, magnesite) o beni di prima necessità (sigarette svizzere e berrettini falso-Montura mad ein Singapore).

Per informazioni, rifolgersi al CABaCo (Comitato Arrampicatori Bastardi del Comasco) c/o Crodaiolo.


Lo confermo: è un incubo...
ma (fortunatamente) proiettato in un futuro a me precluso... :mrgreen:
crodaiolo
 
Messaggi: 4388
Images: 894
Iscritto il: lun apr 14, 2008 23:41 pm
Località: bassa comasca

Messaggioda arteriolupin » mar mar 03, 2009 0:51 am

Slowrun ha scritto:mmmmh ti distrai un attimo e guarda che roba !! ... domani passo in comune a vedere se mi danno una licenza per un chioschetto bar da piazzare attorno al 6° tiro .... mi sa che potrebbe essere un affare, le voci corrono, ... parlo male delle altre vie confinanti, pericolose, marce schiodate ... grazie Crodaiolo se parte "l'ambaradan" vieni su che ti offro un bianchino :lol:


Per il chioschetto al VI tiro spiacente, ma c'è Alpine Man che vende anche formaggi di capra...

Per quanto riguarda le altre vie, marce, schiodate e unte nel poco di buono che resta, è in stampa una pubblicazione a cura di Giorgio.

Per il chiosco alla base, abbiamo già la licenza (comaschi e brialzoli hanno fregato i lecchesi...)

Io, da outsider extracomunitario, passo ed osservo... Poi mi trasferisco sul San Martino con un binocolo e vi osservo...
Ho ottenuto il permesso per fare tiro al volo con le carabine dalla cima del San Martino... Ogni arrampicatore che "vola" sulla Boga, su Anniversario e sulla Bonatti può esser eimpallinato (max 2 colpi, pallini da quaglia). Assieme al poligono di climb-tiro il comune di Lecco mi ha permesso di aprire un chiosco con mescita di vino veneto e friulano.

Spiacente Luigi, come al solito quando c'è da fare impresa col turismo, voi Lecchesi arrivate tardi...

:P :P :P
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda giorgiolx » mar mar 03, 2009 1:02 am

arterio...la tua tecnica è ottima per eliminare le code sulla boga ;)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14732
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda Slowrun » mar mar 03, 2009 1:08 am

arteriolupin ha scritto:
Slowrun ha scritto:mmmmh ti distrai un attimo e guarda che roba !! ... domani passo in comune a vedere se mi danno una licenza per un chioschetto bar da piazzare attorno al 6° tiro .... mi sa che potrebbe essere un affare, le voci corrono, ... parlo male delle altre vie confinanti, pericolose, marce schiodate ... grazie Crodaiolo se parte "l'ambaradan" vieni su che ti offro un bianchino :lol:


Per il chioschetto al VI tiro spiacente, ma c'è Alpine Man che vende anche formaggi di capra...

Per quanto riguarda le altre vie, marce, schiodate e unte nel poco di buono che resta, è in stampa una pubblicazione a cura di Giorgio.

Per il chiosco alla base, abbiamo già la licenza (comaschi e brialzoli hanno fregato i lecchesi...)

Io, da outsider extracomunitario, passo ed osservo... Poi mi trasferisco sul San Martino con un binocolo e vi osservo...
Ho ottenuto il permesso per fare tiro al volo con le carabine dalla cima del San Martino... Ogni arrampicatore che "vola" sulla Boga, su Anniversario e sulla Bonatti può esser eimpallinato (max 2 colpi, pallini da quaglia). Assieme al poligono di climb-tiro il comune di Lecco mi ha permesso di aprire un chiosco con mescita di vino veneto e friulano.

Spiacente Luigi, come al solito quando c'è da fare impresa col turismo, voi Lecchesi arrivate tardi...

:P :P :P



be ... allora ... al limite ... ci facciamo una ferrata ... :) :lol: :roll:
Con una bella targa all'attacco con scritto una cosa tipo :
Quì una volta al posto d questa stupenda via di scalette c'era una insignificante e pericolosa linea di salita aperta da un certo Boga, ora finalmente è stata bonificata e resa disponibile a tutti ....

(ora la smetto di scrivere stronzate sennò al crodaiolo gli prende un infarto)
Slowrun
 
Messaggi: 2219
Images: 3
Iscritto il: mar gen 16, 2007 15:28 pm

Messaggioda arteriolupin » mar mar 03, 2009 1:15 am

giorgiolx ha scritto:arterio...la tua tecnica è ottima per eliminare le code sulla boga ;)


Lo faccio per altruismo...

Io sul Medale ci salgo al massimo per il sentiero normale... Già la ferrata è off-limits... Troppo dura...

Quindi cerco di rendermi utile per gli altri...

Sono proprio un angioletto...

:smt059 :smt059 :smt059

:smt074 :smt074 :smt074

:smt033 :smt033 :smt033
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda AlpineMan® » mar mar 03, 2009 1:15 am

:roll:

la situazione di Crodaiolo ormai mi sembra compromessa,ed irrecupoerabile
ormai ha innescato una catastrofe,e la Boga finira' untra e strabisunta..
le riviste del settore saranno all'attacco e l'uscita a prender interviste..
vista l'affluenza,si parla gia di resinati sulla linea

mah,credo che Crodaiolo ormai ha perso la faccia,sara' dura per lui farsi vedere ingiro senza essere insultato :lol: :lol:

potrebbe pero' rimediare...facendo bivacco fisso all'attacco armato di mattarello..e respingere l'orda di chiassosi FF a valle ..

:lol:

anzi

:( x questo ennesimo disastro verticale.. :roll:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda crodaiolo » mar mar 03, 2009 1:20 am

Slowrun ha scritto:(ora la smetto di scrivere stronzate sennò al crodaiolo gli prende un infarto)

](*,)
Slowrun, con te sarà più dura... :?
ma Arterio stai sicuro che a breve lo acChiappo ... :twisted:

financo scomunicato da AM... :cry:
Ultima modifica di crodaiolo il mar mar 03, 2009 1:22 am, modificato 1 volta in totale.
crodaiolo
 
Messaggi: 4388
Images: 894
Iscritto il: lun apr 14, 2008 23:41 pm
Località: bassa comasca

Messaggioda arteriolupin » mar mar 03, 2009 1:21 am

Slowrun ha scritto:


be ... allora ... al limite ... ci facciamo una ferrata ... :) :lol: :roll:
Con una bella targa all'attacco con scritto una cosa tipo :
Quì una volta al posto d questa stupenda via di scalette c'era una insignificante e pericolosa linea di salita aperta da un certo Boga, ora finalmente è stata bonificata e resa disponibile a tutti ....

[size=7](ora la smetto di scrivere stronzate sennò al crodaiolo gli prende un infarto)[/size]


Per la ferrata propongo anche un paio di ponti tibetani per traferirsi sulle ferrate vicine che verranno attrezzate sulla Milano e sulla Gogna...

Se al Crodaiolo potrebbe venire un infarto, figurati la gioia di Alpine Man che potrebbe essere chiamato per mettere giù catene, pioli e scale...

Lui si che sa fare le ferrate... E' Orobico, lui...

:P :P :P
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda giorgiolx » mar mar 03, 2009 1:27 am

crodaiolo ha scritto:ima Arterio stai sicuro che a breve lo acChiappo ... :twisted:


ma devi correre veloce perchè come fugge lui dagli appuntamenti...neanche mennea :smt003

scherzo
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14732
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda AlpineMan® » mar mar 03, 2009 1:29 am

arteriolupin ha scritto:
Se al Crodaiolo potrebbe venire un infarto, figurati la gioia di Alpine Man che potrebbe essere chiamato per mettere giù catene, pioli e scale...

Lui si che sa fare le ferrate... E' Orobico, lui...

:P :P :P


:roll: :roll: :roll:

caro arterio...ocio a non schersar tropo col vecio orobico

perche varda che con inganno ta paranco su sta Boga...e sul tiro piu scabroso..ovviamnete ti abbandono in parete..senza braghe..

non immagino allla prima cordata di FF che ti arriva da sotto ..cosa potrebbe poi succedere..

(chiaramente Crodaiolo sara appeso da qualche parte nei paraggi ad immortalar il tutto)
:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda arteriolupin » mar mar 03, 2009 1:37 am

Premesso che io sulla Boga non mi alzo manco sul primo tiro...

Se anche tu mi parancassi e mi lasciassi lì...

Estrarrei una serie di spit lucidissimi e li pianterei assieme ad un cartello:

"Spit posati da Alpine Man, FF delle Orobie".

Poi tirerei fuori le vecchie staffe e ne verrei fuori...

Una volta fuori, ti spitto l'Ape50, la camera da letto e le pareti della baita...

Come ultimo sfregio, ti faccio sbattere la Clitorinda e la Nelly dal bassotto di mio figlio...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda arteriolupin » mar mar 03, 2009 1:39 am

giorgiolx ha scritto:
crodaiolo ha scritto:ima Arterio stai sicuro che a breve lo acChiappo ... :twisted:


ma devi correre veloce perchè come fugge lui dagli appuntamenti...neanche mennea :smt003

scherzo


data l'età, devo ottimizzare... Sai, tra bombola per l'ossigeno e catetere, devo stare attento a non prendere acqua e freddo...

E a non famri inCHIAPPAettare dia comaschi (meglio le cofemmine)...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda AlpineMan® » mar mar 03, 2009 1:44 am

arteriolupin ha scritto:Premesso che io sulla Boga non mi alzo manco sul primo tiro...

Se anche tu mi parancassi e mi lasciassi lì...

.


uhmm..le vie di ziosatanasso sono infinite..garantisco io che ti paranco fino all'uscita :lol:

nel caso ti abbandono a meta via..comunque rilassati arterio..come hai detto tu,in via ci sono un sacco di donne disinibite..e visto che ti lascio senza braghe sarai preda delle loro voglie
:lol:

quindi ringraziami please
:D
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron