Via Ibex Piccolo Lagazuoi - cerco compagno

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: Via Ibex Piccolo Lagazuoi - cerco compagno

Messaggioda scairanner » dom lug 09, 2023 0:14 am

Non l'ho trovata così detestabile, forse perchè prima di decidere per questa vietta avevo letto i commenti qui sopra ed ero preparato al peggio. E nemmeno così marciotta come sostenuto da qualcuno. Solo uguale a mille altre che sono state chiodate a spit negli ultimi anni, un pò senz'anima, insomma puro esercizio ginnico con splendida vista e fastidiosi rumori del traffico per smaltire la cena del venerdì sera.
Però un pò ci siamo anche divertiti. Invece ho trovato assurda la posizione della sosta appesi sullo spigolo, quando tutte le altre soste della via sono su comode cengie, infatti mi sono fermato una decina di metri sotto su comoda terrazzina con ottima clessidra già cordonata, poi da lì ho proseguito fino alla sosta successiva. Così tanto per dire qualcosa di diverso sulla via.
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5928
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.