Larcher in solitaria invernale sulla Nord della Lavaredo

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda aculnaig » ven feb 27, 2004 12:18 pm

Io vado come al solito OT, e immagino quei due alpinisti lassù.
Ho ancora gli occhi pieni della solleder quando questa estate l'ho vista per la prima volta, e l'idea di farla d'inverno mi paralizza.
Non sono in grado di notare differenza tra le due imprese e mi limito come altri a inchinarmi difronte a tanta tanta.... tanta e basta perchè non so neanche come chiamarla!
E li ringrazio anche perchè fiondano la mia fantasia la dove con le mie viette in montagna non potrei mai arrivare.
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Davide62 » ven feb 27, 2004 16:31 pm

aculnaig ha scritto: E li ringrazio anche perchè fiondano la mia fantasia la dove con le mie viette in montagna non potrei mai arrivare.

Qui hai detto una cazzata, non tanto per il ringraziamento, ma per dove non potrai mai arrivare.
Chi te lo dice che non ci potresti mai arrivare :?:
A me sembri dotato (arrampicatoriamente s'intende :roll: )...........
..anche perchè se anche quello è mignon come il resto siamo a posto :twisted: :wink:
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda aculnaig » ven feb 27, 2004 16:37 pm

Davide62 ha scritto:
aculnaig ha scritto: E li ringrazio anche perchè fiondano la mia fantasia la dove con le mie viette in montagna non potrei mai arrivare.

Qui hai detto una cazzata, non tanto per il ringraziamento, ma per dove non potrai mai arrivare.
Chi te lo dice che non ci potresti mai arrivare :?:
A me sembri dotato (arrampicatoriamente s'intende :roll: )...........
..anche perchè se anche quello è mignon come il resto siamo a posto :twisted: :wink:


:lol: :lol: :lol:
Forse dotato fisicamente, forse potrei anche farlo ma non sono destinato a queste cose.
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Davide62 » ven feb 27, 2004 17:49 pm

Ma va là, magari un bel giorno ti salterà in mente di provare un'invernale facile e scoprirai che quello è il tuo terreno preferito.
Chi può mai dirlo....
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda aculnaig » ven feb 27, 2004 17:51 pm

Davide62 ha scritto:Ma va là, magari un bel giorno ti salterà in mente di provare un'invernale facile e scoprirai che quello è il tuo terreno preferito.
Chi può mai dirlo....


bOH...FORSE...PER ORA SOGNO :lol:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Feo » ven feb 27, 2004 18:28 pm

aculnaig ha scritto:
Davide62 ha scritto:Ma va là, magari un bel giorno ti salterà in mente di provare un'invernale facile e scoprirai che quello è il tuo terreno preferito.
Chi può mai dirlo....


bOH...FORSE...PER ORA SOGNO :lol:


Ma perchè, pensi che alla Pietra andrai a fare monotiri?
Beata gioventù :wink:
(nelle condizioni in cui è... :lol: :lol: :lol: )
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.