abito a portogruaro e cerco compagni per arrampicare nei w.e

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

abito a portogruaro e cerco compagni per arrampicare nei w.e

Messaggioda daniele.computer » dom mar 28, 2004 21:44 pm

mi sono recentemente trasferito a portogruaro (VE), pertanto cerco nuovi compagni in zona con cui poter scalare in compagnia, sia nelle falesie vicine, che in giro.
scalo fino al 7a, sia su monotiri che su vie a più tiri, sia in falesia che montagna..., e sono libero nei w.e.

p.s. martedì p.v. sono libero e se bel tempo vorrei andare ad arco a fare una via, chi viene? grazie a tutti.
daniele.computer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda andreap » lun mar 29, 2004 2:56 am

ciao vecio!
grazie intanto per l'arrampicata di venerdi: contro ogni sana previsione meteo, e contro imprevisti di percorso.
Ma nn dovevi andare lunedi ad arco?
Comunque nn posso, e' l'unico gg della sett che lavoro :)
alla prossima, ciao
andrea
Avatar utente
andreap
 
Messaggi: 81
Images: 9
Iscritto il: gio set 18, 2003 9:35 am
Località: 3 venezie

Re: abito a portogruaro e cerco compagni per arrampicare nei

Messaggioda alexzappa » lun mar 29, 2004 9:24 am

daniele.computer ha scritto:mi sono recentemente trasferito a portogruaro (VE), pertanto cerco nuovi compagni in zona con cui poter scalare in compagnia, sia nelle falesie vicine, che in giro.
scalo fino al 7a, sia su monotiri che su vie a più tiri, sia in falesia che montagna..., e sono libero nei w.e.

p.s. martedì p.v. sono libero e se bel tempo vorrei andare ad arco a fare una via, chi viene? grazie a tutti.


Per curiosità, cosa c'è vicino a Portogruaro? :?
Avatar utente
alexzappa
 
Messaggi: 610
Images: 57
Iscritto il: gio gen 23, 2003 13:44 pm
Località: Bologna

Messaggioda daniele.computer » lun mar 29, 2004 11:41 am

Concordia Saggitaria, Summaga, Annone Veneto...anche Caorle non è lontana
daniele.computer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda alexzappa » lun mar 29, 2004 13:00 pm

daniele.computer ha scritto:Concordia Saggitaria, Summaga, Annone Veneto...anche Caorle non è lontana


8O
intendevo falesie.... :D
Avatar utente
alexzappa
 
Messaggi: 610
Images: 57
Iscritto il: gio gen 23, 2003 13:44 pm
Località: Bologna

Re: abito a portogruaro e cerco compagni per arrampicare nei

Messaggioda kelly » mar mar 30, 2004 18:41 pm

daniele.computer ha scritto:mi sono recentemente trasferito a portogruaro (VE), pertanto cerco nuovi compagni in zona con cui poter scalare in compagnia, ......



MUUUUUUUUUUU

MARRRIAVERGGGGINEEEEE!!!!!!!!!!!!!
...con un racconto così strappalacrime mi fai venir voglia di svezzarti come un vitellozzo!!!
Sniff! Sniff!
MUUUUUUUUUUUUU
Avatar utente
kelly
 
Messaggi: 216
Images: 3
Iscritto il: lun nov 24, 2003 11:38 am

Messaggioda daniele.computer » mar mar 30, 2004 20:11 pm

...oe amigo...problema solo tuo se hai la lacrima facile (messaggio non valido per il bontempone di w.n. dal quale accetto il pianto).
daniele.computer
 
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.