da dallas700 » lun mag 10, 2004 19:44 pm
da MarcoS » lun mag 10, 2004 20:46 pm
da eucip » lun mag 10, 2004 22:23 pm
da MarcoS » lun mag 10, 2004 23:47 pm
da Rampegon » mar mag 11, 2004 8:43 am
da Roberto » mar mag 11, 2004 9:27 am
eucip ha scritto:Come salitore della citata via e come felice possessore (a suo tempo) di ben due Elise (prima il modello base poi la 111) non posso che essere d'accordo con MarcoS: è decisamente meglio la versione a quattro ruote. Provare per credere!
E se poi vogliamo andare ancora più a fondo nella questione, vent'anni fa, sul Garda, avevo conosciuto una ragazza belga di nome Elise che dava ancor più soddisfazione sia della sana dolomia del Giau che dei circa 150 CV della Elise ...
da pietrorrrago » mar mag 11, 2004 10:48 am
Roberto ha scritto:eucip ha scritto:Come salitore della citata via e come felice possessore (a suo tempo) di ben due Elise (prima il modello base poi la 111) non posso che essere d'accordo con MarcoS: è decisamente meglio la versione a quattro ruote. Provare per credere!
E se poi vogliamo andare ancora più a fondo nella questione, vent'anni fa, sul Garda, avevo conosciuto una ragazza belga di nome Elise che dava ancor più soddisfazione sia della sana dolomia del Giau che dei circa 150 CV della Elise ...
Grande Elise, non scenderei mai
da Roberto » mar mag 11, 2004 11:07 am
pietrorago ha scritto:COATTO
da pietrorrrago » mar mag 11, 2004 11:12 am
Roberto ha scritto:pietrorago ha scritto:COATTO
da Pierluigi Vesica » mar mag 11, 2004 11:58 am
pietrorago ha scritto:Roberto ha scritto:pietrorago ha scritto:COATTO
Per la canotta, non per la bimba rossa.
da Roberto » mar mag 11, 2004 12:03 pm
E' la stessa della foto sotto la "via del Feo"pietrorago ha scritto:Roberto ha scritto:pietrorago ha scritto:COATTO
Per la canotta, non per la bimba rossa.
da fscazzol » mar mag 11, 2004 13:05 pm
da Roberto » mar mag 11, 2004 13:15 pm
Finisco di pagarla nel 2005 (ho iniziato nel 2002) e non costa molto, è un auto da pista, spartana e senza nessun accessorio, tutto alluminio a vista e resina e motore di solo 1800 cc.fscazzol ha scritto:Però che mezzo!!
Si vede chi ha i soldi eh
da fscazzol » mar mag 11, 2004 13:18 pm
Roberto ha scritto:Finisco di pagarla nel 2005 (ho iniziato nel 2002) e non costa molto, è un auto da pista, spartana e senza nessun accessorio, tutto alluminio a vista e resina e motore di solo 1800 cc.fscazzol ha scritto:Però che mezzo!!
Si vede chi ha i soldi eh
La sua forza è il peso ridottissimo (700 kg, meno di una Smart)
(ora basta con gli O.T., sennò Dallas si arrabbia ed ha ragione)
da Roberto » mar mag 11, 2004 13:21 pm
L'auto è bellissima, oltre che molto efficace, ma per girare in strada e sprecata, andare piano non le se addicefscazzol ha scritto:Roberto ha scritto:Finisco di pagarla nel 2005 (ho iniziato nel 2002) e non costa molto, è un auto da pista, spartana e senza nessun accessorio, tutto alluminio a vista e resina e motore di solo 1800 cc.fscazzol ha scritto:Però che mezzo!!
Si vede chi ha i soldi eh
La sua forza è il peso ridottissimo (700 kg, meno di una Smart)
(ora basta con gli O.T., sennò Dallas si arrabbia ed ha ragione)
Ma Dai?? Chi lo direbbe!!
Però vedo che ha la targa! E' omologata per la strada allora?
Allora fai un figurone senza spendere un cifrone
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.