sbandieramento di salite

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda simo il 4 CG » gio ago 05, 2004 17:14 pm

a me personalmente piace leggere di queste avventure
complimenti!!!
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne

Messaggioda quilodicoequilonego » gio ago 05, 2004 17:54 pm

...bella la Malsiner/Moroder, è piaciuta anche a me. La roccia mi sembrava buona, cmq bella. Da fare :roll:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda rudy » gio ago 05, 2004 18:01 pm

complimenti anche da parte mia

quella di v/v+ mi interesserebbe.... hai per caso una relazione, meglio se dettagliata?
io a una bella relazione non ci sputo sopra (dove sono indicati i chiodi... prima che li raccolgano i collezionisti)

ciao
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio ago 05, 2004 19:10 pm

rudy ha scritto:complimenti anche da parte mia

quella di v/v+ mi interesserebbe.... hai per caso una relazione, meglio se dettagliata?
io a una bella relazione non ci sputo sopra (dove sono indicati i chiodi... prima che li raccolgano i collezionisti)

ciao


Ecco, vedi, un consiglio su due belle vie (anche se non richiesto) come qui presenta L.Da Re è garbato e simpatico.

Tu invece, tralasciando gli sproloqui sui "collezionisti", sbagli totalmente l'approccio.
Le due vie citate si trovano pressochè in molte raccolte di vie classiche, nonchè nelle guide organiche delle singole aree montane in cui si situano le stesse.

Sarebbe meno infantile fare una semplice domada sul tipo "Scuseme l'inioransa, ma no so dove catar e reaxion de 'ste do vie. Me dixio dove che e xe? Grassie."
Il caso di altre vie (tra cui la "benedetta" via sullo spigolo della Terza Torre del Sella) di cui molti richiedono la relazione è assai diverso.

Tu, in questo caso, hai perso l'occasione per fare un ingresso garbato, cortese ed intelligente.
Invece ti sei dimostrato solo un implume cajanello che non conosce manco il nome delle montagne che stanno oltre il Pizzoc.

Vorrei precisare: non è la tua richiesta che da fastidio. E' il come lo chiedi.
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda valbelluna » gio ago 05, 2004 21:21 pm

Mi no vede traccia de sbandieramenti.
vado alla birreria, ciao
Avatar utente
valbelluna
 
Messaggi: 484
Iscritto il: mer gen 22, 2003 22:12 pm
Località: valbelluna

Messaggioda Feo » gio ago 05, 2004 21:21 pm

valbelluna ha scritto:Mi no vede traccia de sbandieramenti.
vado alla birreria, ciao

Pedavena?
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda valbelluna » gio ago 05, 2004 21:24 pm

Pedavena city
Avatar utente
valbelluna
 
Messaggi: 484
Iscritto il: mer gen 22, 2003 22:12 pm
Località: valbelluna

Messaggioda Silvio » gio ago 05, 2004 23:19 pm

valbelluna ha scritto:Pedavena city


non bere troppo, sennò l'Ape SI POTREBBE RIBALTARE :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

Messaggioda rudy » ven ago 06, 2004 8:24 am

Sarebbe meno infantile fare una semplice domada sul tipo "Scuseme l'inioransa, ma no so dove catar e reaxion de 'ste do vie. Me dixio dove che e xe? Grassie."


in fatto di infatilismo e 'inioransa' mi sa che ho proprio tanto da imparare da te....
il fatto che una via sia presente in altre raccolte, non vuol dire che me le devo comprare tutte

Tu, in questo caso, hai perso l'occasione per fare un ingresso garbato, cortese ed intelligente. :?:
Invece ti sei dimostrato solo un implume cajanello che non conosce manco il nome delle montagne che stanno oltre il Pizzoc.


caro avvocato delle cause perse, dovrebbe essere buon Dal Re a giudicare il mio 'ingresso'.... che mi sembra molto a tono (vedi i 20anni fa con gli scarponi) con il simpatico "sbandierare" di Dal Re (i cui suoi interventi, su altri post, si sono dimostrati di gran lunga + intelligenti dei tuoi)
Le montagne oltre Pizzoc le conosco bene.... non so bene cosa hai dimostrato Drugo ma facevi meglio a commentare l'oggetto di questo post, o continuare a darci di zappa... che ti dovrebbe riuscire particolarmente bene :lol:
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda tu » ven ago 06, 2004 9:05 am

[quote="rudy"]in fatto di infatilismo e 'inioransa' mi sa che ho proprio tanto da imparare da te....
il fatto che una via sia presente in altre raccolte, non vuol dire che me le devo comprare tutte
[/quote]


Basta solo che te ne compri almeno una di guida, taccagno caiano
Avatar utente
tu
 
Messaggi: 704
Images: 17
Iscritto il: mer gen 22, 2003 15:54 pm

Messaggioda rudy » ven ago 06, 2004 9:24 am

Basta solo che te ne compri almeno una di guida, taccagno caiano


...ne ho ben 3... ma quella via non c'è e forse, dico forse, un forum può servire anche a questo...

ma forse sei dalle parti di drugo.... vai comprarti una zappa con lui, che con il "2x1" forse (dico forse perchè dicono siano articoli che vanno) risparmi un'pò

tu tu tu tu tu tu ....mmhh forse sei occupato a sparare cazzate :lol:
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda simo il 4 CG » ven ago 06, 2004 9:31 am

ma perchè tanto astio contro rudy??? 8O
Immagine

libertà per gli antifascisti
Avatar utente
simo il 4 CG
 
Messaggi: 5829
Images: 59
Iscritto il: ven nov 01, 2002 17:30 pm
Località: sulle montagne

Messaggioda rudy » ven ago 06, 2004 9:33 am

luigi dal re ha scritto:purtroppo le relazioni non sono in grado di inviarle,dovrei scansionarle e non so fare,comunque le trovi sulla bella guida di Bernardi sulla Val Gardena per quanto riguarda la Malsiner e sulla Prima Guida di Jacopelli (le altre vie) la Priolo.Anche la Priolo comunque ha un passo di VI+ delicato,in partenza da una sosta(l'ultima) ma breve.Entrambe le relazioni le ho trovate molto ben fatte.


grazie comunque... vedrò di procurarmele a fare fotocopie.... perchè è un periodo di rigido 'controllo e gestione dei costi' :cry:
...le avevo già fatte vent'anni fa, ma me le sono dimenticate... giusto x una rispolverata

- dieci anni fa sono stato azzurro di sci
- cosa ha detto Fantozzi... non la sento!!!
- vent'anni fa sono stato azzurro di sci.
- cosa ha detto Fantozzi... non la sento !!!
- dicevo che è tanto che non sciooo!!!
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda .:eZy:. » ven ago 06, 2004 9:34 am

rudy ha scritto: .... e forse, dico forse, un forum può servire anche a questo...

Non entro in altre polemiche ...con Rudy sono d'accordo che è un forum che serve anche a questo...
Non vedo perchè mai uno si debba vergognare di "sbandierare" le proprie salite, cristo: complimenti a Luigi e a tutti quelli che hanno la voglia di dirci "qualcosa" (e per me gli sbandieratori son solo al palio dei mussi...)
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda tu » ven ago 06, 2004 9:35 am

[quote="rudy"][quote]Basta solo che te ne compri almeno una di guida, taccagno caiano[/quote]

...ne ho ben 3... ma quella via non c'è e forse, dico forse, un forum può servire anche a questo...

ma forse sei dalle parti di drugo.... vai comprarti una zappa con lui, che con il "2x1" forse (dico forse perchè dicono siano articoli che vanno) risparmi un'pò

tu tu tu tu tu tu ....mmhh forse sei occupato a sparare cazzate :lol:[/quote]





Io penso invece che tu, da buon caiano, sia uno di quelli che vogliono 5 relazioni diverse + un tot di informazioni da chi ha già percorso la via negli ultimi 6 mesi (tanto per non trovare sorprese nella chiodatura, franamenti vari ecc ecc).
Caiano! Impara ad arrangiarti invece che elemosinare descrizioni a scrocco.
O perlomeno compratele le guide e non dirlo a nessuno, taccagno!
Avatar utente
tu
 
Messaggi: 704
Images: 17
Iscritto il: mer gen 22, 2003 15:54 pm

Messaggioda Aldino » ven ago 06, 2004 9:55 am

tu ha scritto:
Caiano! Impara ad arrangiarti invece che elemosinare descrizioni a scrocco.


un altro bellunese!
Aldino
 
Messaggi: 469
Images: 20
Iscritto il: lun ago 26, 2002 14:23 pm

Messaggioda rudy » ven ago 06, 2004 10:24 am

Io penso invece che tu, da buon caiano, sia uno di quelli che vogliono 5 relazioni diverse + un tot di informazioni da chi ha già percorso la via negli ultimi 6 mesi (tanto per non trovare sorprese nella chiodatura, franamenti vari ecc ecc).
Caiano! Impara ad arrangiarti invece che elemosinare descrizioni a scrocco.
O perlomeno compratele le guide e non dirlo a nessuno, taccagno!
[/quote]

ti ripeto, ed è una cosa che non mi piace fare, che di guide ne ho 3 e quella via non ce l'ho.... quindi non ne ho 5 diverse.
e i consigli li chiedo a chi me li dà e mi guardo bene dal chiederli a te... una volta chiesti i consigli e le info necessarie.... in parete non mi resta che arrangiarmi cercando non alimentare le pagine di cronaca e cercando soprattutto di divertirmi... cosa che grazie a te e qualcun altro riesce difficile in questo forum
....anzi no, scirvere a gente come te un'pò mi diverte... alemeno posso dire: <<in giro c'è gente che sta peggio di me>>
Avatar utente
rudy
 
Messaggi: 1023
Images: 44
Iscritto il: sab apr 26, 2003 14:11 pm
Località: vittorio veneto

Messaggioda Titanium » ven ago 06, 2004 10:29 am

tu ha scritto:
rudy ha scritto:
Basta solo che te ne compri almeno una di guida, taccagno caiano


...ne ho ben 3... ma quella via non c'è e forse, dico forse, un forum può servire anche a questo...

ma forse sei dalle parti di drugo.... vai comprarti una zappa con lui, che con il "2x1" forse (dico forse perchè dicono siano articoli che vanno) risparmi un'pò

tu tu tu tu tu tu ....mmhh forse sei occupato a sparare cazzate :lol:






Io penso invece che tu, da buon caiano, sia uno di quelli che vogliono 5 relazioni diverse + un tot di informazioni da chi ha già percorso la via negli ultimi 6 mesi (tanto per non trovare sorprese nella chiodatura, franamenti vari ecc ecc).
Caiano! Impara ad arrangiarti invece che elemosinare descrizioni a scrocco.
O perlomeno compratele le guide e non dirlo a nessuno, taccagno!



Siete sclerati ben bene eh?! Ma perché non andate ad appendervi alle vostre montagne, e sottolineo vostre che di nessun'altro sono, sia mai?!?! Il forum è uno schifo, siamo tutti dei caiani taccagnelli coglioncelli infantili incapaci cagasotto di città che spariamo cazzate a raffica, quindi chemminchia ve ne fate di star qui a romper ei maroni ai cortesi cittadini eh?!

Di esperienza non ne portate, di interventi almeno un po' "costruttivi" nemmeno l'ombra, sparate sterco su tutto e tutti e apprezzate solo chi non posta/chjiede relazioni, chi non posta le proprie salite chi non fa pubblicità insomma chi tace. Perché non fate un bel forum dove vi sia un'unica regola: non scriverci mai nulla! ma c***o che paradiso eh?!?!

E parlo, fortunatamente, da ignorante sia di montagna sia di voi poiché sono nuovo e non ho motivo di astio per altri motivi che esulino dal comportamento qui su un FORUM.

Amate tanto le vostre montagne, e scrivete solo per polemizzare su tutto. Il fulcro del vostro interesse sono gli spit o i troppi chiodi. Questo non è amore, non è passione, perché entrambi i sentimenti comportano un equilibrio personale che voi NON dimostrate. No, sembra fanatismo il vostro. Ma ognuno ha le sue carenze da compensare no? Come me del resto. A'v saluud bel i mì pistucchein
Avatar utente
Titanium
 
Messaggi: 1917
Images: 20
Iscritto il: mer mag 19, 2004 11:28 am
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.