Crozzon di Brenta, spigolo nord

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Crozzon di Brenta, spigolo nord

Messaggioda Antonello » mar ago 24, 2004 21:29 pm

Mi hanno proposto questa via sul Crozzon, lungo lo spigolo nord. La linea mi piace però vorrei saperne di più. L'unica relazione che abbiamo in mano è quella della guida del Berti. Domanda c'è qualcuno che l'ha fatta o che può darmi una seconda relazione di confronto?
Avatar utente
Antonello
 
Messaggi: 11
Images: 6
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Meolo

Re: Crozzon di Brenta, spigolo nord

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar ago 24, 2004 21:44 pm

Antonello ha scritto:Mi hanno proposto questa via sul Crozzon, lungo lo spigolo nord. La linea mi piace però vorrei saperne di più. L'unica relazione che abbiamo in mano è quella della guida del Berti. Domanda c'è qualcuno che l'ha fatta o che può darmi una seconda relazione di confronto?


BASTA CO 'STO PRESSAPOCHISMO DA PINCIAGALLINE!

...ma perdiodellamadonna! ...ci vuol tanto a chiamare le guide col nome del loro Autore? ...e non chiamare qualsiasi guida CAI-TCI col nome di BERTI?
Antonio Berti morì un bel pò priima che un tal bravo alpinista e coompilatore di guide, anch'egli morto - da pochissimo- compilasse la guida del Brenta.

E se hai già la relazione di 'sta via..., ma di quante relazioni hai bisogno???

...ma va farla, cajano, che ti diverti.... portati 'na bossa di Lison-Pramaggiore, dormi in cima nel bivacco e ti diverti ancor dippiù! ...
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda valbelluna » mer ago 25, 2004 11:13 am

amepissdoss
Avatar utente
valbelluna
 
Messaggi: 484
Iscritto il: mer gen 22, 2003 22:12 pm
Località: valbelluna

Messaggioda Aldino » mer ago 25, 2004 11:52 am

incontinente?
Aldino
 
Messaggi: 469
Images: 20
Iscritto il: lun ago 26, 2002 14:23 pm

Messaggioda valbelluna » mer ago 25, 2004 11:58 am

prostata.
cava ciodi e va sù e no dir niente a nisùn!
ciao beli
Avatar utente
valbelluna
 
Messaggi: 484
Iscritto il: mer gen 22, 2003 22:12 pm
Località: valbelluna

Messaggioda sergio63 » mer ago 25, 2004 14:19 pm

a parte i toni un po rudi non ha torto drugo
vai e vedrai che ritorni vincitore....e ben soddisfatto

è una gran bella via d'ambiente interrotta da cenge usata anche come discesa (attrezzata all'antica) dal Crozzon (non coincide esattamente ma quasi).

Se vuoi vivere un paio di giorni "grandi" vai a dormire in cima e poi scendi dalla tosa....

ciao e buona salita

p.s.
di relazioni non ne ho mai lette altre salvo la guida tci-cai
di Castiglioni-Buscaini (!)
Avatar utente
sergio63
 
Messaggi: 386
Iscritto il: lun nov 03, 2003 17:02 pm
Località: Giudicarie (TN)

Re: Crozzon di Brenta, spigolo nord

Messaggioda stefanop » mer ago 25, 2004 16:53 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Antonello ha scritto:Mi hanno proposto questa via sul Crozzon, lungo lo spigolo nord. La linea mi piace però vorrei saperne di più. L'unica relazione che abbiamo in mano è quella della guida del Berti. Domanda c'è qualcuno che l'ha fatta o che può darmi una seconda relazione di confronto?


BASTA CO 'STO PRESSAPOCHISMO DA PINCIAGALLINE!

...ma perdiodellamadonna! ...ci vuol tanto a chiamare le guide col nome del loro Autore? ...e non chiamare qualsiasi guida CAI-TCI col nome di BERTI?
Antonio Berti morì un bel pò priima che un tal bravo alpinista e coompilatore di guide, anch'egli morto - da pochissimo- compilasse la guida del Brenta.

E se hai già la relazione di 'sta via..., ma di quante relazioni hai bisogno???

...ma va farla, cajano, che ti diverti.... portati 'na bossa di Lison-Pramaggiore, dormi in cima nel bivacco e ti diverti ancor dippiù! ...


AAHH BEN !! PAR MI A PRUDENSA NO A SE MAI TROPA SE NO GO INMANCO TRE REASION, DO FOTOGRAFIE CIAPAE DA DO ANGOEASION DIVERSE COL TRACCIATO DEA VIA, E NO GO PARLA CO INMANCO 3 PERSONE CHE LA GA FATA (I PRIMI DO I POL CONTARME BAE) MI NO ME MO 8O VO
Avatar utente
stefanop
 
Messaggi: 583
Images: 29
Iscritto il: ven ago 06, 2004 18:32 pm
Località: veneto


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.