ALPINISMO AI CARAIBI?

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

ALPINISMO AI CARAIBI?

Messaggioda egger68 » sab dic 06, 2003 23:00 pm

HO MESSO DA PARTE X UN PO' L'ALPINISMO DOLOMITICO E MI SONO PRESO UNA VACANZA CON LA FAMIGLIA A S.DOMINGO.
TRA LE VARIE ESCURSIONI PROGRAMMATE SPERO DI POTER SALIRE LA CIMA PIU' ALTA DELL'ISOLA: IL PICO DUARTE 3100 MT (NON CREDEVATE CHE CI FOSSE UNA CIMA COSI' ALTA QUI? NEMMENO IO!).
LA CIMA TECNICAMENTE E' UNA PASSEGGIATA, MA ANDATA E RITORNO SONO 46 KM A PIEDI (!) DALL'ULTIMO MEZZO DI TRASPORTO E CONVIENE BIVACCARE IN UN CAPANNO A SOLO 5 KM DALLA CIMA.
NESSUN PROBLEMA DITE VOI, MA IL FATTO E' CHE STA DILUVIANDO GIA' DA TRE GIORNI QUI SULLA COSTA (CHE SFIGA) FIGURIAMOCI ALL'INTERNO DELL'ISOLA SULLA CORDILLERA CENTRAL!
SPERIAMO BENE.......MALE CHE VADA APPENA RIENTRO IN ITALY TIRO FUORI LE PIKKE DAL CONGELATORE.......

CIAO A TUTTI

STEFANO
Avatar utente
egger68
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 27, 2003 12:24 pm
Località: Treviso

Messaggioda Zio Vare » dom dic 07, 2003 0:42 am

Stai postando da S. Domingo?? 8O
In bocca al lupo per la salita! :wink:
Zio Vare
 
Messaggi: 9851
Images: 141
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda egger68 » dom dic 07, 2003 23:53 pm

SI, SCRIVO DA S.DOMINGO (PRECISAMENTE BOCACHICA,)
GRAZIE X L'IMBOCCA IN LUPO.
Avatar utente
egger68
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 27, 2003 12:24 pm
Località: Treviso

Messaggioda Roberto » lun dic 08, 2003 8:54 am

egger68 ha scritto:SI, SCRIVO DA S.DOMINGO (PRECISAMENTE BOCACHICA,)
GRAZIE X L'IMBOCCA IN LUPO.
I casi sono due: o sei proprio disperato (per collegarti da S. Domingo...), o ci starai prendendo per i fondelli? :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Paolo Marchiori » lun dic 08, 2003 11:26 am

beh, anche in Jamaica c'è una bella montagna di circa 2900 metri. Noi siamo saliti su delle cime nelle vicinanze visto che la salita alla cima principale era sconsigliata.
Immagine
Paolo Marchiori
 
Messaggi: 10910
Images: 79
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: bruxelles

Messaggioda cesco » ven gen 02, 2004 12:39 pm

Roberto ha scritto:
egger68 ha scritto:SI, SCRIVO DA S.DOMINGO (PRECISAMENTE BOCACHICA,)
GRAZIE X L'IMBOCCA IN LUPO.
I casi sono due: o sei proprio disperato (per collegarti da S. Domingo...), o ci starai prendendo per i fondelli? :wink:



Direi che ormai è proprio disperato.
Ciao egger68
cesco
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun lug 15, 2002 9:26 am
Località: pd

Messaggioda Redpoint » ven gen 02, 2004 20:21 pm

Mah le uniche arrampicate di cui ho sentito parlare ai Caraibi sono.... su una qualche bella mulatta... 8) 8)

comunque sei ai caraibi... hai pure lasciato le pikke nel frigo... pensa a divertirti, a farti qualche sigaro, delle belle bevute di rhum, delle sane nuotate e altri più interessanti piaceri... 8) :wink:

e lascia stare il forum... pensa ad altro..
Red.
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda christian71 » mar gen 06, 2004 23:46 pm

ma te sei malato....
se io dovessi nominare anche il solo nome MONTAGNA alla belva durante una vacanza ai caraibi mi amputerebbe le becche della pikka a morsi mi mozzicherebbe le orecchie.....
goditi il mare, finchè ce l'hai !!!!

ciao C.
Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita ha creduto di essere un Pittore

SMEMORANDA 1987
Avatar utente
christian71
 
Messaggi: 368
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Orobie

Messaggioda egger68 » gio gen 08, 2004 19:48 pm

BREVE RESOCONTO:
SONO RIENTRATO IN ITALY IL 21 DICEMBRE E HO IN TASCA LA CIMA DEL PICO DUARTE, E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA PERSONALE, 2 GIORNI DI TOTALE IMMERSIONE NELLA NATURA PIU' SELVAGGIA.
CON 1 MESE DI TEMPO A DISPOSIZIONE AI CARAIBI, 2 GIORNI SUL PICO NON SONO POI TANTI, VI GARANTISCO CHE SONO STATO APPAGATO TOTALMENTE DA TUTTO QUELLO CHE C'E' DI BELLO QUI!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SCRITTO.
CIAO STEFANO.
Avatar utente
egger68
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 27, 2003 12:24 pm
Località: Treviso


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.