Il sogno del gran scozzese in Val daone

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Il sogno del gran scozzese in Val daone

Messaggioda Bep » ven gen 16, 2004 21:47 pm

Immagine
Immagine
Eccoci qua, anche quest'anno su mitico Gran scozzese, considerate le condizioni in giro, vuoi per la quantità di neve, vuoi per le condizioni un pò magrette...mi ritengo soddisfatto di averlo salito per la seconda volta e questa in compagnia dell'amico Mauro di Limena (Pd) e l'allegra compagnia di Ezio Marliè assieme alla sua compagnia Francesca e il mitico Rampikino. Arrampicare con persone di una certa simpatia è ancora più divertente.
Le condizioni della cascata erano ottime, a parte la zona terminale della goluotte che era un pò magra, diciamo purè che c'era più roccia che ghiaccio, ma iper divertente; volendo comunque evitare la goluotte è possibile salire direttamente il muro a 90°, che con 55 m deposita alla base del lungo tiro verticale (tiro super). Per la goluotte meglio portarsi qualche friend e chiodi ghiaccio da 10 cm. Ciao e buon ghiaccio a tutti Beppe
Avatar utente
Bep
 
Messaggi: 237
Images: 193
Iscritto il: sab set 13, 2003 19:57 pm
Località: Mestre (Ve)

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.