Purtroppo...

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Purtroppo...

Messaggioda Andreino » mar mag 06, 2014 9:29 am

Ancora incidenti... ancora vittime, dopo la tragedia nel Canalone di Lourousa che ha interessato le montagne di casa mia...

Alpi Francesi - Incidente a Mario Monaco martedì 06/05/2014 - ore 8:54

Non si hanno ancora notizie più precise ma si sa che Mario Monaco, il fortissimo ripidista cuneese, è stato trovato morto al fondo di una canalone in Francia, probabilmente travolto da una slavina, alla base della Pointe de Charbonnel, nel comune di Bessans (Savoia). Mario, per come l'ho conosciuto io, era la modestia, la cortesia, la sincerità, la preparazione, la forza di volontà fatta persona. Mancherà molto ai suoi familiari ed ai suoi numerosi amici.
Fonte : Ugo Bottari

:cry:
Avatar utente
Andreino
 
Messaggi: 953
Images: 8
Iscritto il: gio lug 08, 2004 13:52 pm
Località: Alba (CN)

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.