Classifica miei racconti da tenere aggiornata?

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Classifica miei racconti da tenere aggiornata?

Messaggioda VECCHIO » ven giu 16, 2017 14:20 pm

Mia curiosità, tanto per capire varie cose....per comodità la tengo qua.
I numeri sono la sequenza di ideazione, la sequenza di pubblicazione qui sono le lettere maiuscole

A. 2 marmellata fisi................2.....4.....4....4....4
B. 3 morte di un ragazzo.......1.....1.....2....3....3
C. 8 Zuita Philipp Flamm........3.....5.....5....5....5
D. 7 storie di fulmini...............4.....3.....3....2....2
E. 1 pilù e acca........................ 0.....2.....1....1....1
F. 4 nomi................................................6.....6....6
G. 9 i miei problemi.....................................7....8
H.10 un amico e i miei problemi......................7

Prima serie: la morte, poi l'Oriente, info e svago lento lento secondari
Seconda serie: sempre la morte, poi il Bianco batte subito tutti, anche perchè qui si capisce molto di più che la marmellata e si discute, o la salita è ritenuta più blasonata, ma secondo me Bassi aveva giovanissimo fatto una roba molto più più.
Penso che ormai alla terza serie un torinese batterà un roveretano quasi 2 a 1 :lol: :lol: :lol: ....... acca 2 guida 1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bassi dove è nato? Lui ha fatto per me una grande salita e non c'entra niente con quelli che non stimo per niente.
Però la morte e i fulmini, messi insieme, battono tutti. E il racconto antico di una via in se interessa poco.
Quello dei nomi ha fatto scoprire quasi tutti gli interpreti.
Nella quarta i fulmini han superato la morte, forse perchè meno personalizzati.
Nella quinta tutto sembra stabilizzato.
Però coi miei problemi proprio son contento di avere amici che si confermano tali e son preziosi.
Quasi quasi mi vien voglia di affiancare al vincitore anche questo: viewtopic.php?f=30&t=55802 così qualcuno dei "forti" si innervosisce e magari mi insulta...... anzi ci vado e lo faccio.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.