Lo squallido sale con i Dynafit

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Lo squallido sale con i Dynafit

Messaggioda AlbertAgort » sab gen 22, 2005 22:59 pm

Oggi bella giornata scialpinistica a forcella della neve, sui cadini di misurina. Arrivati in forcella con passo calmo, tranquillo, e come si dice ammirando il paesaggio, ci ripariamo sul vesante sottovento per non venire carbonizzati da una paurosa bufera. Vediamo salire come un missile un baldo giovane seguito da due più lenti compagni. Sale sparato con la sua tutina aderente, pacco ben in vista :? . Ma le sue pelli hanno problemi e allora giù bestemmie. Ma forti, forti. Poi dice ai compagni che fin li sono due ore e zero otto. Dopo altre odiose bestemmie :evil: e cazzate varie, non perde tempo, giù sparato dall'altro versante che sennò il cronometro piange. Ho detto a voce a mio parere udibile "tant brao tant brao, ma anca tant mona". Non mi ha sentito altrimenti mi avrebbe pestato[/quote]
Avatar utente
AlbertAgort
 
Messaggi: 4374
Images: 109
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:50 pm
Località: Agordo

Messaggioda mamo » sab gen 22, 2005 23:41 pm

Il mondo è bello perchè è vario . Non prendertela albert , magari aveva le sue buone ragioni per correre come un matto . Forse stava correndo dietro ad una capra , oppure c'ha probblemi di salute e ... vive sempre di fretta perchè non vuole perdere tempo , e deve fare ancora un sacco di cose prima di passare a miglior vita :twisted: .
Non si può mai sapere :wink: .
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
Avatar utente
mamo
 
Messaggi: 3386
Images: 392
Iscritto il: ven feb 28, 2003 0:10 am
Località: Porlezza

Messaggioda AlbertAgort » dom gen 23, 2005 11:09 am

il problema più che altro erano bestemmioni e la sua aria da idiota. mache centra uno così con i cadini di misurina?
Avatar utente
AlbertAgort
 
Messaggi: 4374
Images: 109
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:50 pm
Località: Agordo

Messaggioda 131 » dom gen 23, 2005 12:16 pm

Dueoreezerootto non mi sembra sto' gran tempo per i 1000m? mi sembra della Forcella della Neve......
Io pero' sarei dell'idea che, bestemmioni a parte, ognuno in montagna si muove come gli pare rispettando gli altri e l'ambiente. Senno' dove starebbe il senso di liberta' che lo scialpinismo ti dovrebbe dare?
Mandi.

P.S. Velocita' = sicurezza (a volte)
131
 
Messaggi: 43
Iscritto il: mar giu 29, 2004 9:00 am

Messaggioda Ospite » ven apr 22, 2005 21:48 pm

AlbertAgort I agree with yor argument.
Ospite
 


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.