RIP dbskis

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

RIP dbskis

Messaggioda verbier61 » mar apr 26, 2005 13:46 pm

notizia ufficiale: dopo il disastro della mancata produzione di sci nel corso di tutto il passato inverno, db skis (mitici produttori artigianali di sci in puro carbonio, chiamati surreals, tabla rasa, etc) si scioglie come neve al sole. La compagnia era metà svizzera metà US, ora gli svizzeri restano da soli (e inizieranno presto una loro produzione), gli US si fondono con Goode (scelta molto discutibile visto che proprio l'alleanza con goode e il trasporto della produzione dal michigan alla cina ha causato il disastro invernale......). Ci sono ancora molti bums che hanno già pagato 880 $ per i loro sci e non li hanno mai ricevuti.....che ne sarà di loro?
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Re: RIP dbskis

Messaggioda _Uli » mar apr 26, 2005 16:26 pm

verbier61 ha scritto:notizia ufficiale: dopo il disastro della mancata produzione di sci nel corso di tutto il passato inverno, db skis (mitici produttori artigianali di sci in puro carbonio, chiamati surreals, tabla rasa, etc) si scioglie come neve al sole. La compagnia era metà svizzera metà US, ora gli svizzeri restano da soli (e inizieranno presto una loro produzione), gli US si fondono con Goode (scelta molto discutibile visto che proprio l'alleanza con goode e il trasporto della produzione dal michigan alla cina ha causato il disastro invernale......). Ci sono ancora molti bums che hanno già pagato 880 $ per i loro sci e non li hanno mai ricevuti.....che ne sarà di loro?


Questa notizia, l' hai presa dal loro sito o da dove? Stavo strizzando l' occhio al loro sci piu' stretto (non ricordo il nome) come sci da sci alpinismo (perche' cosi' leggero ...) ... :-)

Saluti,

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda verbier61 » mar apr 26, 2005 18:39 pm

ecco qui:
http://tetongravity.com/forums/showthread.php?t=21886
è un thread infinito (inizia nel dicembre dello scorso anno), ma spiega tutto quello che è successo. Credo che la parte svizera della società potrebbe ancora avere qualche cosa in magazzino!

PS alla fine ho deciso di prendere i freerando!
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda _Uli » mar apr 26, 2005 22:35 pm

verbier61 ha scritto:ecco qui:
http://tetongravity.com/forums/showthread.php?t=21886
è un thread infinito (inizia nel dicembre dello scorso anno), ma spiega tutto quello che è successo. Credo che la parte svizera della società potrebbe ancora avere qualche cosa in magazzino!!


Grazie!

verbier61 ha scritto:PS alla fine ho deciso di prendere i freerando!


Validissima scelta direi. Che attacco monti?

Saluti,

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda verbier61 » mer apr 27, 2005 8:36 am

questa volta mi hanno convinto a mettere gli explorer.... pesano qualcosa meno dei frerides e non credo che farò grandi salti ! :roll:
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.