VENDUTO - Vendo kit completo ORTOVOX ARTVA f1 + pala + sonda

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

VENDUTO - Vendo kit completo ORTOVOX ARTVA f1 + pala + sonda

Messaggioda daniele10 » mar gen 18, 2011 19:29 pm

Vendo il mio amato kit APS per acquisto kit nuovo (ho preso l'S1).



Il tutto è originale e funzionante (testato completamente domenica 16/2/2011).


L'artva è un analogico con "aiuto" dei 3 led, il cavallo di battaglia della Ortovox. Come scritto sul sito del produttore http://www.ortovox.it/artva/f1-focus-4
"Il localizzatore f1 focus è il localizzatore A.R.T.VA più venduto al mondo."


Non è un arva digitale ma a mio giudizio è un ottimo per acquisto "entry level" o "da intenditore appassionato" o "di scorta" o "per la morosa/amico ecc.".


Ricordati: il kit di sicurezza per l'autosoccorso DEVE essere completo! Senza la pala e la sonda l'arva serve a ben poco.




ImmagineImmagineImmagineImmagine


qui trovi una galleria completa con tutte le foto del kit in vendita



Artva Ortovox F1 Focus

Sonda Ortovox 2,4mt

Pala Ortovox plastica


Prezzo di tutto il kit 149,00 euro
+ eventuali spese di spedizione (da circa 9,00 euro in funzione del tipo di spedizione scelta)

Località dove si trova la merce: tra milano e bergamo (vicino a trezzo sull'adda).


Solo 2 anni di vita.



L'inserzione è presente anche su altri siti/forum.


Daniele
danieleCHIOCCIOLINAPICCOLINAmavieni.com



aggiornamento del 19/1:
Chiedo scusa ma erroneamente ieri ho segnato 1 anno di vita, purtroppo la memoria mi ha tratto in inganno e quando oggi ho recuperato lo scontrino fiscale dal faldone degli acquisti mi sono accorto che l'acquisto è stato fatto il 16-1-2009


AGGIORNAMENTO DEL 21/1:
VENDUTO
daniele10
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 18, 2011 19:23 pm

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.