Informazioni Solda

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Informazioni Solda

Messaggioda frankbio » gio ott 22, 2015 14:20 pm

Ragazzi esulerei un po' dall argomento di questa sezione del forum, ma mi vorrei rivolgere ai più esperti del luogo, per capire se secondo voi vale la pena andare in questo posto per le piste (e non per il fuori pista) a metà novembre... essendo inizio stagione vorrei fare una sciatina di acclimamento senza pensare ai fuori pista.... però magari non è l'ideale per chi come me è abituato a pistone lunghe e larghe o comunque di una certa intensità... però non so chiederei a voi...
Avatar utente
frankbio
 
Messaggi: 174
Iscritto il: dom mag 25, 2014 17:18 pm

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.