Ski Test, Free e Skialp a Solda

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Ski Test, Free e Skialp a Solda

Messaggioda Kinobi » ven ott 30, 2015 22:39 pm

Premesso che non vendo stecchi o nessun genere di roba da SciALP e che pure sono ruggine da lustri senza sciare.
Quando però glissavo sulla neve, una cosa che trovavo seccante era la virtuale mancanza di possibilità di provare il nuovo equipaggiamento, in particolare da Skialp. Non è come comprare un moschettone prendersi uno sci per provarlo.

Perciò segnalo questo evento a Solda. A prescindere che provare gli stecchi nuovi dopo la nevicata di ieri ci si diverte (è a gratis), si può sciare con i bionici Roman Rohrmoser e Markus Eder. Ne val la pena. C'è anche lo stand informativo della Provincia.

Che a me risulti, tutto il lavoro è aggratis. Ci saranno varie ditte espositrici (io no, Frankenjura :^o ).
http://www.mountainspirit.it/newblog/it ... -days.html


Immagine
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.